Back to top

Autore Topic: Migrazione non completata al 100%.. possibile tornare indietro?  (Letto 1314 volte)

Offline granata77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao!
Ho voluto provare a migrare il mio sito dalla versione 1.5.23 alla versione 1.7 con Jupgrade.. la migrazione sembra terminata a buon fine, ma prima di concluderla mettendo nella root tutto quanto creato nella cartella jupgrade, ho voluto testare un po il sito.. inutile dire che non va bene nulla, il template che usavo prima non è supportato e per incapacità personali son costretto a tornare indietro.. è possibile o il patatrac è stato già fatto? Premetto che:

- nella root del server ho tutti i file/cartelle del vecchio sito, non ho cancellato nulla
- il vecchio sito funziona regolarmente
- sul db ho visto che sono state create tabelle con prefisso j17_ ma ci sono anche quelle con jos_ (che credo siano le vecchie)

Nella mia ignoranza pensavo di fare:
- lasciare tutto così invariato e utilizzare il vecchio sito
- oppure cancellare la cartella jupgrade dalla root e tutte le tabelle j17_

Qual è la strada migliore per tornare interamente al vecchio sito? O ci sono altre strade?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi.. ;)
ciao

mau_develop

• Visitatore
Re:Migrazione non completata al 100%.. possibile tornare indietro?
« Risposta #1 il: 01 Set 2011, 10:58:27 »
la strada per tornare indietro è SEMPRE fare un backup prima di qualsiasi modifica.

se i files ce li hai e il sito funziona basta che pulisci il db dalle nuove tabelle

M.

Offline granata77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2011, 11:40:32 »
purtroppo il backup del DB non l'ho fatto.. ho solo il backup del vecchio sito... ma siccome continua a funzionare non credo serva sostituirlo... ma se cancello la cartella jupgrade e le tabelle j17_ che succede??

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Set 2011, 11:53:47 »
se i files ce li hai e il sito funziona basta che pulisci il db dalle nuove tabelle

Offline granata77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2011, 12:45:23 »
grazie.. non avevo con attenzione il tuo post.. scusa.. ;)

Web Design Bolzano Kreatif