Back to top

Autore Topic: QUALI SONO I MODI PER RICEVERE DENARO ONLINE?  (Letto 2406 volte)

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
QUALI SONO I MODI PER RICEVERE DENARO ONLINE?
« il: 02 Set 2011, 12:00:07 »
Ciao a tutti,
non sono pratico di e-commerce, e scusate se l'argomento è stato trattato, ma non trovo risposta alla mia domanda, il punto è, che dovendo creare un sito e-commerce e farlo gestire ad uno, molto spratico di internet, vorrei capire quale strumento dovrei dirgli di usare per farsi pagare, senza troppe spese. Io conosco paypal, ma vorrei sapere se è possibile anche con post pay o altro.
grazie.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:QUALI SONO I MODI PER RICEVERE DENARO ONLINE?
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 12:23:02 »
dipende solo della limitazione del componente per e-commerce che vuoi utilizzare.
in teoria tutto è possibile paypal, bonifico, postepay...

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 12:30:45 »
Ciao xplosion, grazie del tuo intervento, dovrei usare VM, salvo ripensamenti. *****, mi sembra caruccio(anche se certamente il metodo più sicuro), con **** come funziona!
« Ultima modifica: 02 Set 2011, 15:30:00 da jk4nik »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 12:40:48 »
e semplice con postepay ma... ricordati che molti preferiscono altri metodi per non fare la fila alle poste  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2011, 15:32:31 »
ciao filipposs,

ti ricordo che nel forum è vietato parlare di prodotti/servizia a pagamento che vengono trattati da forum dedicati allo scopo, oppure del produttore che offre il servizio relativo.

qui si disquisisce solo dal punto di vista tecnico e non per problematiche economiche/commerciali che fanno parte della sfera imprenditoriale.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif