Back to top

Autore Topic: Risolto - inserire i propri canali  (Letto 1459 volte)

Offline erik76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto - inserire i propri canali
« il: 06 Dic 2012, 12:43:05 »
Salve a tutti  ;) , vorrei inserire i miei canali all'interno del sito, sto usando la versione 2,5, si tratta di una pagina facebook, un account twitter e il canale youtube, non riesco a trovare un comp/mod/plugin che faccia al caso mio  :'( eppure le ho viste da moltissime parti. Cosa vorrei inserire? 3 icone una f (niente like) una t e youtube magari precedute da un'etichetta per la serie "Seguici su" da inserire nella posizione alta del sito "lang" come una sorta di toolbar o meglio dei segnalibri.Comunque vi ringrazio, considerando che fino a 3 giorni fa neanche sapevo cosa fosse un css ed oggi sono riuscito a fare in modo che jcommunity visualizzasse gli avatar di kunena la dice lunga sulla vostra preparazione. Grazie ancora  :) . A dimenticavo non posto il link di uno dei siti dove ho visto le icons,perchè non so se posso farlo  :-[
« Ultima modifica: 06 Dic 2012, 13:25:03 da erik76 »

Offline erik76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Risolto - inserire i propri canali
« Risposta #1 il: 06 Dic 2012, 13:31:18 »
L'applicazione che faceva al caso mio l'ho trovata sulla jed  :) la segnalo magari servisse a qualcuno
Social Media icons link http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-presence/social-profiles/11989
Compatibilità 1,5 native ma funge benissimo.

Offline erik76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2012, 13:33:31 »
A riguardo avrei un quesito da porvi , se non esistono estensioni aggiornate per joomla 2,5 ma solo per le versioni precedenti, possono essere implementate comunque? Grazie.
« Ultima modifica: 06 Dic 2012, 13:36:13 da erik76 »

Offline surya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2012, 14:33:44 »
Ciao Erik, tutte le estensioni e i componenti, i plugins per Joomla 1.7, al 99% sono compatibili con Joomla 2.5.
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif