Back to top

Autore Topic: Remository35313J - problema file language  (Letto 2274 volte)

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Remository35313J - problema file language
« il: 31 Gen 2012, 18:33:01 »
Ciao,
ho installato l'ultima versione di remository e dovrei tradurre delle frasi nel file di lingua, il problema è che ci sono due files, uno italian.php l'altro utf.italian.php, ora quale modificare? Ho provato a modificarli tutti e due con il risultato che il modulo non funziona restituendo una pagina tutta bianca  :o
Che fare?
Grazie

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Remository35313J - problema file language
« Risposta #1 il: 06 Feb 2012, 22:30:41 »
Non riesco a capire perchè le modifiche ai suddetti files non modifica il risultato, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 12:57:11 »
Non voglio seccare qualcuno, ma è passato un po di tempo e non ho ancora risolto, se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di vedere questo mio problema si faccia pure avanti  :-[
Grazie

Offline surya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2012, 12:49:09 »
Ciao, devi modificare il file italian.php, ma lo devi rinominare (per es. italiano.php) e poi devi modificare allo stesso modo quel file nella lista files language che trovi nel file remository.interface.php...in tal modo tutte le modifiche che farai al file italian.php saranno visibili lato front-end... :D .
Ciao.

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2012, 17:11:56 »
wow, la soluzione è arrivata entro l'anno  :D , grazie tante, appena ho un po di tempo proverò a farlo, intanto se qualcuno ha già tradotto quel file e volesse condividerlo sarebbe un bene.
Pace a Tutti.

Offline surya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2012, 17:14:16 »
Scusami Filippo, ma sono abbastanza nuovo del forum...ti ho risposto nel momento in cui ho letto...guarda è più semplice fare le modifiche che ti ho detto piuttosto che rimpiazzarlo...cmq se vuoi domani posso anche postartelo anche se non ho idea al momento di come si faccia...ma devo scappare orea...cmq se funziona metti risolto...ciao

Web Design Bolzano Kreatif