Back to top

Autore Topic: menù sovrapposti pannello di controllo joomla 1.7  (Letto 2003 volte)

Offline fonzimase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a voi..ho scaricato dal sito joomla, la versione 1.7 e lo installata sul mio server di xxxxxxx eda wiki, cancello alla fine i file installation dal server e visualizzo il sito..dal menù di controllo, noto che molte scritte si sovrappongono ai pulsanti del pannello di controllo..ad esempio nella parte CONFIGURAZIONE GLOBALE dove posso attivare la pagina di cortesia, è come se sul lato dx della pagina ho due menù che si sovrappongono e quindi mi ritrovo con scritte sovrapposte a pulsanti leggibili malamente..sapete dirmi qualcosa al riguardo?..inoltre carico dei template per joomla 1.7 e non si vedono bene..quindi credo che ci sia qualche problema con questa versione..
Edit: Rimosso riferimento a servizio commerciale.
« Ultima modifica: 02 Set 2011, 13:39:48 da tomtomeight »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:menù sovrapposti pannello di controllo joomla 1.7
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 13:17:09 »
A me la 1.7 fino ad ora funziona benissimo, che browser stai utilizzando? IE? che versione?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 13:41:16 »
Ciao
Ho rimosso il riferimento commerciale al tuo servizio hosting perchè non graditi sul forum.
Per il tuo problema prova a ricaricare la cartella media sovrascrivendo quella esistente.

Offline fonzimase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 13:47:53 »
per m.davide82:

sto utilizzando firefox 6.0.1

per tomtomeight:

grazie per la cortesia ma sn nuovo del forum e non sapevo tutto ciò..sarà per la prox..quindi mi consigli di ricaricare la cartella media?..provo subito e ti faccio sapere..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2011, 20:27:24 »
Confermo quello che ti ha suggertito tomtom8.0  :) in un precedente post hanno risolto sovrascrivendo i file sul server.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif