Back to top

Autore Topic: sostituire leggi tutto con immagine nel template a4joomla-lakeside-free  (Letto 2474 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongirono. Sto lavorando con joomla 1.7 e col template a4joomla-lakeside-free scaricato dal vostro sito.
Ho un problema per quanto riguarda la personalizzazione del link "leggi tutto".
Vorrei infatti far apparire un immagine al posto del testo ma non so dove meteter le mani, lo stile della scritta "leggi tutto" viene infatti presa dallo stile dei link e non è presente un a.readon come in altri template.

Sapreste cortesemente aiutarmi?
Grazie in anticipo
Antonella

adottauncane

• Visitatore
Ciao antodesign,
forse sì, ma seve un link al sito.  ;)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per la risposta, il problema è che lo sto lavorando in locale :(

adottauncane

• Visitatore
Aggiungi questo css alfile css del tuo template:

Codice: [Seleziona]
.readmore {    background-image: url("/images/joomla_logo_black.jpg");    background-repeat: no-repeat;    height: 30px;    padding-bottom: 5px;    padding-left: 5px;    padding-right: 5px;    padding-top: 10px;    width: 100%;}
inserendo la tua immagine e regolando i px come ti serve.

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
in questo modo riesco ad aggiungere l'immagine di sfondo ma non sostituirla alla scritta testuale "leggi uttto" io vorrei che la stessa immagine fosse cliccabile per vedere il testo. In allegato una schemata.
Grazie ancora.
Antonella

adottauncane

• Visitatore
Probabilmente potresti riuscirci facendo un override del file che regola il leggi tutto. Ma non con il css.
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Eseguire_l%27override_del_layout_in_Joomla_1.6
Potresti anche cercare un template che ce l'abbia e compiarlo.

Fossi io vedrei di cambiare magari il font al readmore e metterei sotto l'immagine. Il testo puoi cambiarlo in Dettagli... all'interno di ogni articolo o una volta per tutte dal file di lingua.

Esempio:
.readmore { font-family:Georgia !important; }

Web Design Bolzano Kreatif