.... visto che il titolo della tua discussione è:
Jupgrade non esegue la migrazione
io ho il tuo stesso problema.......
giusto per precisare alcune cose:
netiquette questa sconociuta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquettecito dalla stessa, punto 1:
Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
noi abbiamo una prassi da sempre:
a- un problema = un topic
b- alla soluzione si aggiunge il risolto.
mi dirai, ma il mio è davvero uguale uguale, ok allora in questo caso ti basta leggere ed aspettare la soluzione, se invece dovessi aggiungere anche un solo ma.. allora non sarebbe uguale per niente, inoltre solo chi apre il topic può aggiungere il risolto al primo titolo.
ovviamente ci può essere una flessibilità, ma in questo caso i problemi sono totalmente diversi ed eri stato avvisato.
per le prossime adeguatevi alle nostre prassi, mentre adeguarsi alla netiquette dovrebbe essere nel dna di qualsiasi navigatore della rete.
Ps
per quanto riguarda i toni, contrariamente a quanto si pensa e qualcuno anche scrive la netiquette non se ne occupa, in rete non servirebbero nuove regole in materia di bon ton ed infatti non ci sono, si rimanda alla normale buona educazione di tutti i giorni.