Back to top

Autore Topic: Il mio primo sito  (Letto 2707 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il mio primo sito
« il: 10 Lug 2011, 23:53:05 »
Ciao ragazzi, dopo aver scoperto questo grande e potente mezzo per la creazione di siti internet a cui faccio i miei piu sentiti complimenti x lo sviluppo a tutti i ragazzi/e che lo tengono in continua evoluzione, ho pubblicato il mio primo sito:

www.mondotattoos.altervista.org

mi farebbe molto piacere ricevere qualche suggerimento o giudizio.....

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il mio primo sito
« Risposta #1 il: 11 Lug 2011, 10:42:08 »
Uhmm...
c'è qualche problema di impaginazione.
Lo slider centra è a sinistra, lasciando a destra solo gli strumenti per i caratteri, mentre in basso i contenuti sono troppo lunghi, lasciando la colonna di destra è scoperta.
A mio modestissimo parere, ovvio!  ;D
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2011, 17:05:22 »
ragazzi ho fatto qualche accorgimento al sito...... potreste dirmi che ve ne pare??
grz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2011, 18:16:59 »
Un'impressione che mi ha dato, a causa dell'immagine troppo grande che tieni come header, è che se clicco nel menù in alto non mi accorgo del cambiamento di pagina, perché il contenuto è troppo in basso.
Il modulo dell'accesso utenti se non serve lo toglierei.
Sempre se clicchi su alcune voci del menù in alto compaiono nuove voci che vanno sopra il menù, non è molto bello: per esempio se clicco su "tatoos maya" compaiono "disegni maya" e "immagini maya" (non capisco la differenza tra le due voci, dovresti cambiare "immagini" in "foto" o simili) che vanno sopra alle ultime due voci del menù. Questa cosa la sto vedendo con un browser firefox, non so dirti se vale anche per altri perché adesso non ne ho.
La voce ricerca messa lì non va molto bene, sembra buttata lì perché non entrava da altre parti.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2011, 21:43:07 »
grazie dei consigli ventus85,
ho provato in tutte le maniere a fa comparire gli altri titoli che appaiono cliccando sul menù in alto ma non ci sono riuscito, tu hai qualche consiglio da darmi x come posso fare? il template che utilizzo è il beez_20
l'accesso lo utilizzo xche poi c'è la possibilità nel sito di poter inserire le proprie foto agli utenti registrati soltanto...... proverò a ridurre l'immagine header ma se la riduco mi aumenta il verde del template ed onestemente è più brutto, hai dei consigli anche li a come posso rimediare? a lavore sul css sono ancora poco pratico

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2011, 16:05:55 »
ti consiglio di fare un po' di pratica magari provando anche su questo template. e per fare le prove sul css usa anche firebug. ora dal cell non posso vedere il foglio di stile,scusami...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif