Back to top

Autore Topic: JoomFish Aiuto!!!  (Letto 1786 volte)

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JoomFish Aiuto!!!
« il: 02 Set 2011, 11:07:21 »
Ciao ragazzi,
ho creato un sito in 3 lingue, lo ho appena completato ma mi resta un problema, il formulario di contatto (ho usato la componente CK Forms), come lo traduco nelle altre due lingue? In Joomfish da quanto ho visto le componenti non possono essere tradotte... Help please...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JoomFish Aiuto!!!
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 11:17:59 »
Cerca la lingua del componente, duplicala quante lingue ti occorrono e rinomina i file con i suffissi language giusti, fai tu le traduzioni e trasferisci tutto sul server nelle rispettive cartelle delle lingue.

Per ulteriori dettagli ed una guida più esaustiva ti rimando a google dove con la chiave "joomla 1.5 tradurre componente" ci sono alcuni tutorial.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 11:23:25 »
Guarda qui

http://ckforms.cookex.eu/download/download.php

Trovi il file per joomfish .

Cartella contentelement di joomfish

/administrator/components/com_joomfish/contentelements/

« Ultima modifica: 02 Set 2011, 11:29:33 da A.M.D. Computer Soluzioni Informatiche e Sviluppo Web »
Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 23:39:32 »
Ciao,
sinceramente non ho ben capito come fare, se scarico il file Joomfish configuration file for CKForms (1.3.4) e provo a installarlo mi da errore...

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2011, 23:54:24 »
Cerca la lingua del componente, duplicala quante lingue ti occorrono e rinomina i file con i suffissi language giusti, fai tu le traduzioni e trasferisci tutto sul server nelle rispettive cartelle delle lingue.

Per ulteriori dettagli ed una guida più esaustiva ti rimando a google dove con la chiave "joomla 1.5 tradurre componente" ci sono alcuni tutorial.

Purtroppo ho controllato nel file language di tutte e 4 le lingue, ma in nessuno vi è un file lingua della componente CKForms :S

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2011, 00:10:24 »
Quello in inglese ci deve essere perforza, a meno che la tua versione non funzioni con la forza del pensiero!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2011, 08:47:32 »
Quello in inglese ci deve essere perforza, a meno che la tua versione non funzioni con la forza del pensiero!

Non lo so, probabilmente sbaglio qualcosa io, ho installato Explorer, vado sotto language e quindi inglese, ma non ce alcun file che abbiamo a che fare con CKForms, o si chiama in un'altro modo o non lo cerco nel posto giusto :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Set 2011, 11:43:20 »
i file con le lingue sono dentro la cartella

/language/it
/language/en

e

/administrator/language/it
/administrator/language/en

controlla dentro le cartelle en, li dovresti trovare un file tipo com_ckforms o qualcosa del genere.

Web Design Bolzano Kreatif