Back to top

Autore Topic: Accesso con login ad Albo Pretorio in una sottocartella  (Letto 2003 volte)

Offline ficus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per motivi di compatibilità ho Albo Pretorio installato in sottocartella, mentre il sito principale é costruito con Joomla 2.5; ognuno ha il suo dbase.  Per accedere alla configurazione di Albo o per visualizzare i contenuti creo un menu' nel sito principale, ma devo loggarmi con i diritti appropriati . Dunque, quale é il modo che mi consenta dal front end del sito principale , accedere con il giusto login ad Albo Pretorio ?

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Accesso con login ad Albo Pretorio in una sottocartella
« Risposta #1 il: 19 Mar 2013, 19:58:05 »
Non credo che sia possibile e non ne vedo nemmeno l'utilità, perchè quando devi caricare gli atti puoi accedere direttamente al sottosito e loggarti li.

Dal sito principale basta solo il link alla home del sottosito dove puoi rendere visibili subito le liste ad accesso pubblico, per esempio gli atti in corso di pubblicazione, e poi rendere, con un menu, la navigazione possibile alle altre modalità di visione degli atti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline ficus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Accesso con login ad Albo Pretorio in una sottocartella
« Risposta #2 il: 20 Mar 2013, 08:46:12 »
Il mio intento era quello di gestire tutto dal sito principale. In questo modo comunque, usando nel sito principale  il template inserito in PASW Quickstart dovro' utilizzare un template similare a questo nel sito in sotto cartella per j1.5.(a proposito, qualche consiglio ?). In questo inserire solo i menu' relativi ad Albo pretorio.... Non mi piaceva molto questa modalità..... Grazie per la risposta, attendo la prossima...

Web Design Bolzano Kreatif