Back to top

Autore Topic: pulsante condividi su facebook  (Letto 8177 volte)

Offline cartarex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pulsante condividi su facebook
« il: 09 Dic 2010, 11:43:09 »
Ciao a tutti!!!!!
vorrei inserire un pulsante condividi su facebook sotto i prodotti di virtuemart come si fa?
potete aiutarmi?
Mille grazie anticipati................

Offline cartarex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:pulsante condividi su facebook
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 16:32:24 »
..Spero di non aver tralasciato qualche particolare importante per permettervi di aiutarmi...
in caso contrario vi prego di farmelo notare

grazie mille a tutti

Offline shah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2010, 11:09:56 »
Mi unisco alla richiesta, piacerebbe anche a me  aggiungere il tasto "mi piace" di FB.
Tappeti Moderni e Antichi

Offline franktuli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2011, 10:21:21 »
Ciao raga ho un problema molto simile, io sul mio joomla con virtuemat ho un plugin per condividere su facebook, questo pero mi funziona solamente per gli articoli di joomla, e non per le descrizone dei prodotti.

allora mi sn messo di santa pazienza a capire come funziona il tasto condividi di facebook,

echo '<a name="fb_share" type="button_count" share_url="'. $_SERVER["SERVER_NAME"].$_SERVER["REQUEST_URI"].'" href="'.$_SERVER["SERVER_NAME"].$_SERVER["REQUEST_URI"].'">Condividi[/url]<script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script>
'
ma mi sn reso conto che se condivido un link di un articolo facebook mi visualizza img, testo, e tutto quello che c' è da condividere mentre se lo faccio con una descrizione, questo mi condivide solamente un link.

Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? posso fare qualche ottimizzazione per migliorare questo piccolo inconveniente?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2011, 10:46:10 »
avete abilitato l'uso dei plugin nelle descrizioni di VM?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mar 2011, 11:59:11 »
non è possibile che è così difficile mettere un cazzetto di pulsantino .. sto provando da ore.. niente.. tra l'altro tutte le guide che si trovano in rete non dicono in che file (e in che parte del file) bisogna mettere quel codice..boh..incredibile
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2011, 13:19:45 »
E quindi chi dovremmo ammazzare per questa cosa?
E' incredibile che tu non ci riesca o e' incredibile che ci riescano gli altri, vedo quel pulsantino in quasi tutti i siti!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Mar 2011, 07:50:03 »
avete abilitato l'uso dei plugin nelle descrizioni di VM?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline excel82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Set 2011, 17:16:57 »
sì io l'ho abilitato ma cmq quando voglio condividere un link su facebook mi visualizza solo un link e non anche il title, descrizione e immagine...questo solo per le pagine di VM mentre gli articoli di Joomla vengono correttamente condivisi...

qualcuno ha risolto la cosa?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Set 2011, 17:22:02 »
scusami tesoro,

ma con quanti utenti scrivi ??? ??? ??? lo sai che è vietato usare più utenti?

ed è da marzo che ti dedichi a questa cosa? avrai frugato google a forza di cercare!

ciao
jk

Offline excel82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Set 2011, 17:38:48 »
ehm...veramente io sono sempre stata excel82 e ho trovaato questo topic e ho pensato di richiedere anche io una soluzione al problema.....

è solo da oggi che ho questo gratta capo che però ho risolto 5 secondi fa smanettando su Virtuemart, per cui sono tornata per dare la mia soluzione:
praticamente togliendo il flag da "Abilitare il controllo cookie?" la condivisione facebook funzia correttamente!

sperando che i cookie non siano indispensabili per funzioni login pagamenti ecc....

scusate ancora per il qui pro quo! ^_^

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Set 2011, 18:19:24 »
ehm...veramente io sono sempre stata excel82

gli indirizzi ip non mentono...  >:(

a meno che tu non sia in grado di dimostrare che qualcuno stia spoofando il tuo ip  :o

Offline excel82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 03 Set 2011, 14:04:14 »
cito: "Si ricordi che gli indirizzi IP non sempre possono essere decisivi per identificare una persona e la maggior parte degli indirizzi IP sono di tipo dinamico."

;) cmq giuro e spergiuro che non sono cartarex ma sono una sciocca che ha ripreso questo post rispondendo direttamente ad una domanda...sorry!!!!

Web Design Bolzano Kreatif