Back to top

Autore Topic: Problema con Seyret  (Letto 1031 volte)

Offline massimodecimo83

• Nuovo arrivato
  • *
  • ‎"Stay hungry stay foolish" Steve Jobs
    • Mostra profilo
Problema con Seyret
« il: 03 Set 2011, 18:42:53 »
Salve a tutti! Intanto vi ringrazio per l'assistenza e l'aiuto che fornite a quanti ne hanno bisogno.

Ho un portale di informazione su cui ho installato seyret per la gestione dei video. Per effettuare l'aggiornamento all'ultima versione 0.3.0.5 dalla 0.3.0.1 ho disinstallato il componente.
L'installazione del componente aggiornato non va e mi dice "File d'installazione non trovato", pertanto ho ricaricato mediante ftp le cartelle della precedente versione e fatto il dump dei dati nel database.

Nel front-end i video si vedono e tutto sembra funzionare, ma nel back-end alla voce Componenti non compare più il menu di Seyret.
Sapreste dirmi cosa fare? Ho una copia del database di una ventina di giorni fa che non posso caricare in toto. Dove posso intervenire per far comparire la voce "Seyret"?

Vi ringrazio ancora!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con Seyret
« Risposta #1 il: 03 Set 2011, 19:42:50 »
Ciao
Citazione

Intanto vi ringrazio per l'assistenza e l'aiuto che fornite a quanti ne hanno
bisogno.

Devo informarti che purtroppo non forniamo assistenza per prodotti commerciali, ti invito a rivolgerti dal produttore, grazie per la comprensione.

Offline massimodecimo83

• Nuovo arrivato
  • *
  • ‎"Stay hungry stay foolish" Steve Jobs
    • Mostra profilo
Re:Problema con Seyret
« Risposta #2 il: 03 Set 2011, 20:16:40 »
Io non l'ho pagato...Ma in ogni caso sapete indicarmi un'alternativa migliore? I miei video sono tutti su youtube.

Web Design Bolzano Kreatif