Back to top

Autore Topic: modulo Login: eliminare la voce "registrati"  (Letto 2118 volte)

Offline liuck67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo Login: eliminare la voce "registrati"
« il: 04 Set 2011, 12:21:49 »
Sono nuovo di joomla!. Con Joomla 1.7 sto creando il sito per la mia scuola. Ho la necessità di limitare l'accesso all'area "circolari" solo ai docenti della mia scuola. La soluzione che avrei pensato è quella di usare il modulo login per un limitato periodo di tempo in modo che ciascun docente autonomamente possa registrarsi. Terminato questo lasso di tempo, potrei eliminare la voce "registrati" dal modulo login. Ma come posso fare per eliminarlo? Oppure ci potrebbe essere una soluzione diversa da quella da me prospettata?
Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo Login: eliminare la voce "registrati"
« Risposta #1 il: 04 Set 2011, 13:17:26 »
Terminato questo lasso di tempo, potrei eliminare la voce "registrati" dal modulo login. Ma come posso fare per eliminarlo?

se vuoi eliminare la voce registrati dal login

basta che vai in gestione utenti-->opzioni-->consenti registazione utenti-->NO

Sono nuovo di joomla!. Con Joomla 1.7 sto creando il sito per la mia scuola. Ho la necessità di limitare l'accesso all'area "circolari" solo ai docenti della mia scuola. Oppure ci potrebbe essere una soluzione diversa da quella da me prospettata?

con tutte le funzionalità introdotte in joomla 1.6 - 1.7 sulla gestione accessi c'è da divertirsi

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Manuale_gestione_accessi,_ACL_per_Joomla_1.6

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline liuck67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] modulo Login: eliminare la voce "registrati"
« Risposta #2 il: 05 Set 2011, 16:04:17 »
GRAZIE INFINITE

Web Design Bolzano Kreatif