Back to top

Autore Topic: Template simile a JA RUTILE  (Letto 1802 volte)

Offline gil63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template simile a JA RUTILE
« il: 31 Ago 2011, 16:08:01 »
Ciao a tutti,
sto cercando se esiste un template (o un modulo) che a sinistra (o destra) ,ma free, che  possa farmi vedere degli articoli (una parte) con una immagine. Una cosa simile l'ho vista in Ja Rutile.
ad esempio come quello allegato..in newsoundtracks
grazie..
Gil63

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline gil63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template simile a JA RUTILE
« Risposta #1 il: 05 Set 2011, 10:17:58 »
Ciao,
scusate se ri-posto la domanda: nessuno ha mai usato un template simile , ma free? ovvero un template che sulla colonna di sinistra possa ospitare un modulo nel quale inserire un articolo con una immagine ?
Grazie ancora , nella speranza che qualcuno risponda..
Gil63

Offline broiosen

• Appassionato
  • Stay hungry, stay foolish.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2011, 11:16:32 »
Personalmente non credo che quello sia un modulo particolare, anzi penso che sia un semplice html personalizzato, composto da un immagine allineata a sinistra e del testo sulla destra..

Ciao, Marco.

Offline gil63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2011, 11:38:26 »
Grazie Marco, potrebbe essere.
Ma secondo te esiste un modulo o simile, dove mi possa far vedere degli articoli a sx (o dx) immagine+ testo, ma formattato dentro misure precise ? però mi servirebbe solo un pezzo del testo..e quando uno ci clicca dentro che si apra l'articolo completo . Il "leggi tutto " andrebbe bene, ma non la scritta..
Non so se mi sono spiegato.
ciao
Gil63

Offline broiosen

• Appassionato
  • Stay hungry, stay foolish.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2011, 11:44:38 »
Si si ho capito, magari potresti usare sempre il modulo personalizzato e la posto del leggi tutto mettere dei puntini cliccabili per far comparire tutto il testo.

Vedi qui come modificare il leggi tutto --> http://wiki.joomla.it/index.php?title=Leggi_tutto:_come_modificarlo%3F

Se vuoi proprio un'estensione o modulo che faccia questo prova a guardare nella JED

Web Design Bolzano Kreatif