Back to top

Autore Topic: Problema Estensione Mod Last Topic con Jfusion  (Letto 867 volte)

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Estensione Mod Last Topic con Jfusion
« il: 05 Set 2011, 12:49:50 »
Dunque provo a spiegare la mia difficolta' ...
Sullo stesso database ho caricato joomla 1.5 e forum phpbb3 . A questo punto per integrare il forum dentro joomla ho utilizzato Jfusion ... Fin qui tutto bene .... A questo punto mi capita questo problema

1 - Dal menu volevo creare la voce arruolamento come del resto ho fatto come link esterno dandogli come riferimento l'url del forum dove appunto c'e' arruolamento ... Ora cosa succede se provo ad andare nel forum integrato e copiare l'url della sezione arruolamento .. mi capita che mi lascia un url fisso per ogni sezione
potete vedere da qui http://www.regiaarmata.it/ra  ... Sicuramente non ho impostato qualcosa da jfusion perche' mi domando come sia possibile che ogni sezione del forum abbia lo stesso url ovvero questa index.php?option=com_jfusion&Itemid=53

2 - Lo stesso problema mi viene mettendo nella home il modulo dphpbb3 last topic ... Nella home joomla mi compaiono i nuovi messaggi scritti sul forum ma appunto clikkandoci sopra mi rimanda sempre alla home page del forum ....

Se avete qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente

Chiedo scusa in anticipo ... ho sbagliato sezione qui e' joomla 1.6 non 1.5 ....
« Ultima modifica: 05 Set 2011, 13:09:17 da nologramma74 »

Web Design Bolzano Kreatif