Sto cercando di realizzare un sito e-commerce per un amico senza tante pretese ma non riesco a venirne fuori.
Il sito se volete provare a darci un'occhiata è
GPMKART.COM Cliccando nella Categoria "Accensioni" mi si apre un sotto menù con le sottocategoria ma nel main-frame mi dice che la categoria è vuota (ma non è vero). Qui magari potrei far comparire una foto generica della categoria in questione e una piccola descrizione giusto per riempire ma non ci riesco.
poi un'altra cosa strana e che se entro in una sottocategoria di "Accensioni" come a d esempio "Bobine PVL" noterete che mancano le foto e pure sono sicuro che ci sono.
Altra cosa i 2 pulsanti di aggiunta articoli o rimuovi articolo vicino alla quantità risultano due trattini
e in fondo alla pagina un incollonamento verticale molto brutto dello sfoglia pagine
Mi potete dare qualche dritta?
Uso Joomla 1.5.23 e VM 1.1.9 stabile
Un esempio che il mio amico mi ha dato è
questo sito All'apertura del sito si apre l'home page con una descrizione del sito, poi a sinistra tutte le categorie, ma quando si clicca su una categoria si apre in mezzo le sottocategorie e nella parte alta della pagina il percorso in cui ci troviamo
Anche quando si naviga in una categoria, epoi successivamente su una sottocategoria, nella parte destra si apre il contenuto della categoria padre
Grazie