Back to top

Autore Topic: GALLERY JOOMLA  (Letto 1420 volte)

Offline temino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
GALLERY JOOMLA
« il: 27 Nov 2012, 17:53:36 »
Salve a tutti, sto realizzando un sito web per un cliente abbastanza particolare.
Ho bisogno di una gallery (js , jquery) preferibilmente free che mi permetta di visualizzare una serie di immagini in sequenza inserendo tra l'una e l'altra il logo dell'hotel che rimane li per un secondo e poi scompare.
(dato che ho una sola categoria, non ho bisogno di componenti elaborati tipo phoca gallery)
Dico "preferibilmente free" perchè ho l'header in js e alcuni moduli tipo slider mi vanno in conflitto, quindi preferirei provarlo prima di acquistare!

Spero di aver reso l'idea e soprattutto spero che qualcuno di voi sappia consigliarmi un componente (o modulo) che fa al caso mio.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:GALLERY JOOMLA
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012, 18:20:29 »
La tua richiesta è talmente specifica che non troverai nessuna galleria con quella funzione, devi fartela da te o fartela fare.

Offline temino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 18:25:04 »
e se convincessi il cliente a togliere quella particolarità, che gallery free mi consiglieresti?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2012, 18:29:52 »
Ti consiglierei di toccare prima con mano scorrendo le demo di quelle esposte nella JED, di selezionarne un paio e di installarle magari in una copia test del sito e poi scegliere.

Offline temino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2012, 18:31:46 »
Grazie 1000! sta sera mi faccio un bel giro nella JED!!

Web Design Bolzano Kreatif