Back to top

Autore Topic: eliminare banner pubblicità template joomla  (Letto 5203 volte)

Offline fonzimase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminare banner pubblicità template joomla
« il: 03 Set 2011, 20:00:47 »
salve a voi..
per il seguente sito, clicca www.amanettateam.it sto cercando di cancellare il banner pubblicitario che mi compare in fondo alla pagina proprio sopra la striscia con le scritte del copyright (ogni tanto compare un banner con delle carte di credito mentre talvolta un coupon ristorante su sfondo nero)..credo che si debba andare a modificare il codice html della pagina principale..ma dal file index.php del template non trovo nulla di che: ve lo giro di seguito:

edit: eliminato codice.

come devo fare per eliminarli?..dal pannello di controllo di joomla 1.7 le ho provato tutte ma nulla..sapete darmi qualche consiglio?
« Ultima modifica: 05 Set 2011, 00:18:35 da adottauncane »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:eliminare banner pubblicità template joomla
« Risposta #1 il: 03 Set 2011, 20:10:58 »
Per cortesia togli quel codice che serve solo ad intasare il forum, ricordati che quando proprio e' necessario inserirlo bisogna limitarsi alle poche linee significative e utilizzare il tag # per pubblicarlo. In alternativa puoi postarlo in un semplice file. txt che alleghi al post.  Grazie per la comprensione. 

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2011, 23:52:56 »
Fonzimase,
dopo aver tolto il codice prova a cercare in Componenti/Banner e dovresti trovare quello che cerchi, si tratta in ogni caso di un modulo di Google adsense.
« Ultima modifica: 05 Set 2011, 15:49:07 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline fonzimase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2011, 11:10:13 »
scusatemi e grazie per i consigli..ma sono nuovo del forum..imparando potrò evitare gli errori..grazie di avermeli fatto notare

Offline fonzimase

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2011, 12:40:04 »
salve a voi..seguendo i vostri consigli, ho cancellato tutti i banner da Componenti/Banner..ma nulla il tutto resta come prima..come fare?

Web Design Bolzano Kreatif