Back to top

Autore Topic: Creare guestbook, sezione contattaci  (Letto 11521 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Creare guestbook, sezione contattaci
« Risposta #20 il: 10 Ago 2011, 15:09:24 »
Immaginavo, avevo provato a mascherarlo per quel motivo.
Comunque nella mail al momento non trovo l'accesso diretto al database ma proverò a riguardare più tardi. Una volta controllato la presenza della tabella del guestbook cosa dovrei controllare? Io sono entrato anche nel file php che cita l'errore ma non saprei se modificare qualcosa in quel rigo di codice oppure no.

Quali sono i passi che dovrei fare? Così se non riesco in serata, nei prossimi giorni provo

Un motivo può essere questo: non sono state create correttamente le tabelle. Quindi dovrai disinstallare il componente e reinstallarlo di nuovo, magari manualmente.
Se non funziona di nuovo dovrai inserire a mano le tabelle. Dentro il pacchetto che hai scaricato c'è un file che contiene le query da lanciare per la loro creazione.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline stefano.red

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Ago 2011, 15:12:37 »
Se non funziona di nuovo dovrai inserire a mano le tabelle. Dentro il pacchetto che hai scaricato c'è un file che contiene le query da lanciare per la loro creazione.
Intendi la install.bak?
Grazie mille dell'aiuto  :)  Come riuscirò a provare tornerò  con il responso.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Ago 2011, 15:14:11 »
Intendi la install.bak?
Grazie mille dell'aiuto  :)  Come riuscirò a provare tornerò  con il responso.

Esatto.
Ok, attendiamo novità (spero buone!).
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline stefano.red

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Set 2011, 13:37:53 »
risolto il problema :) ho reinstallato il componente e mi ha creato le cartelle questa volta :)
nel caso non l'avesse fatto, come avrei dovuto usare il file .bak? ho letto anche sul sito del proprietario del componente ma non ho capito come lanciarlo nel database

Web Design Bolzano Kreatif