Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cos'è il gruppo immagine??  (Letto 884 volte)

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Cos'è il gruppo immagine??
« il: 06 Set 2011, 18:52:03 »
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con mvThumbnail (mavik thumbnail): ho bisogno che nel mio sito non si aprano tutte le immagini con questo plugin, ma solo alcune (alcune immagini vengono utilizzate come logo per qualche articolo e non mi va bene che vengano aperte anche quelle con il plugin).
Ho visto che nelle impostazioni dello stesso c'è la voce "esegui per" vicino a un menu a tendina che ti fa selezionare tre diverse voci: tutte le immagini,tutte eccetto il gruppo,solo il gruppo.
Bene, seleziono "tutte eccetto il gruppo" e vado alla voce subito dopo, nella quale devi specificare il gruppo di immagini che non vuoi che interagiscano con il plugin. E qui mi blocco!!!
Cosa devo inserire?? Non ho mai sentito parlare di "gruppi immagine" o di qualcosa di simile! qualcuno sa come si fa ad usare questa funzione?
Grazie a tutti  ;)

P.S. Ho messo in allegato uno screenshot con l'opzione da impostare in questione.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 06 Set 2011, 19:15:49 da Teothewolf »

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cos'è il gruppo immagine??
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 19:15:01 »
ok ragazzi scoperto l'arcano  ;D
andate sull'immagine che volete escludere e vedetene le proprietà (tasto destro->proprietà, oppure cliccate prima sull'immagine e poi sull'iconcina con l'immagine dell'albero che trovate fra le icone dell'editor). Scegliete la seconda voce del menu che vi si apre, chiamata "appearence" (io ho joomla in inglese).
Scegliete il menu a tendina della classe e sceglietene una (io ne avevo di preimpostate, nel mio caso ho scelto una classe denominata"t").
Ora andate sulle impostazioni del plugin e lì dove c'è scritto "gruppo" scrivete il nome della classe di appartenenza di quella/e immagine/i che volete escludere dal plugin.
Inserisco anche lo screen con il menu dell'immagine.
Saluti a tutti  :D

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif