Ciao a tutti ragazzi, prima di scrivere ho cercato nel forum , ma purtroppo non ho trovato nessuna soluzione. Il mio problema è questo: ho sviluppato un sito in joomla 1.7 con template beez5..sto lavorando in locale quindi non mi è possibile farvelo vedere. Ai vari pulsanti ho associato delle categorie, dentro le quali ci sono gli articoli da leggere, niente di più semplice. Il problema però sorge quando devo far stampare o almeno visualizzare un articolo tramite l'apposita icona di stampa. Se ci clicco sopra, si apre il popup ma non mi visualizza niente, la pagina rimane bianca. Non convinto però ho fatto una prova. Ho visto che nel pulsante della Home. se gli carico un articolo e poi clicco sull'icona di stampa, questa mi funziona perfettamente. Quindi se l'articolo è caricato dalla Home, la stampa va benone, mentre se l'articolo viene caricato dentro una categoria che ovviamente sono richiamate da altri pulsanti e non dalla Home, l'icona non funziona più. Come se ci fosse un blocco in cui tale icona funziona solo sulla Home e non funziona sulle altre pagine. Coem posso fare per risolvere?Vi prego aiutatemi, sto diventando matto, un saluto e grazie a tutti per le risposte..