Back to top

Autore Topic: secondo profilo  (Letto 1587 volte)

Offline unicorn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
secondo profilo
« il: 06 Set 2011, 12:26:18 »
Ciao a tutti,
ho da poco installato Jomsocial ed ho sto cercando di capire come posso gestire le seguenti funzionalità:

L’utente dovrebbe poter avere nella jomsocial toolbar un voce che gli permetta di inserire un secondo profilo abbinato a lui:
Esempio:
Profilo-Propria Auto-Amici-Gruppi
L’utente avrà quindi il suo profilo (foto + descrizione) e poi un secondo profilo (auto) dedicato alla sua auto con foto + descrizione.

Mi piacerebbe che il nome dell’auto sia scelto poi da una lista in modo che poi posso impostare un ricerca e cercare tutti gli utenti con quell’auto, ma questo credo non sia un problema.

Infine l’utente dovrebbe poter abbinare i propri amici all’auto con un ruolo, anche partendo da una lista, scelto dall’utente (es. meccanio, pilota ecc…)

Come posso fare? Esiste forse un modulo aggiuntivo?

Grazie mille in anticipo

Luca

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:secondo profilo
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 14:19:35 »
ciao unicorn,
benvenuto sul forum di Joomla.it!

Su questo forum non trattiamo prodotti/estensioni e servizi commerciali, pertanto ti invito a rimuovere a riferimenti a tali prodotti, grazie :)

Per le estensioni commerciali, si consiglia di rivolgersi allo sviluppatore delle stesse, dato che generalmente si ha diritto al supporto per l'estensione acquistata.

Buona permanenza nel forum!

Offline unicorn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 18:14:48 »
Ciao,
grazie per la risposta.
In realtà sto provando tutte le soluzioni possibili quindi il mio portale potrebbe essere realizzato anche con moduli open source.

Secondo te esiste qualche modulo che gestisca tale funzionalità:
L’utente dovrebbe poter avere nella jomsocial toolbar un voce che gli permetta di inserire un secondo profilo abbinato a lui:
Esempio:
Profilo-Propria Auto-Amici-Gruppi
L’utente avrà quindi il suo profilo (foto + descrizione) e poi un secondo profilo (auto) dedicato alla sua auto con foto + descrizione.

Grazie ancora

Luca

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2011, 18:26:51 »
è proprio la toolbar che dici ad essere un componente commerciale, pertanto non trattabile qui

Web Design Bolzano Kreatif