Back to top

Autore Topic: Migrazione 1.5.23-->1.7 con jUpgrade 1.2.1  (Letto 2270 volte)

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione 1.5.23-->1.7 con jUpgrade 1.2.1
« il: 09 Set 2011, 01:47:48 »
Rieccomi qui.. Lascio la discussione riguardo l'upgrade con l'1.2.0 dato che non c'era verso..
Allora,visto che quello non funzionava,provato in locale con xampp 1.7.1;1.7.3;1.7.4 ho scoperto che è stata rilasciata la 1.2.1 di jUpgrade.
Installata,aggiornato i mootools,ha fatto la migrazione al primo colpo! E fin qui tutto ok.. Il lato amministrazione funziona,dopo aver seguito i passi guidati dalla procedura,dandogli l'indirizzo a mano. Il sito inevece risponde con una pagina 404 Error. Ok,provo a spostare dalla root la vecchia installazione e metterci la nuova. Sito sempre 404 Error,amministrazione funziona. Però senza contenuti!!! Cioè non ha importato articoli,menù ne nient'altro..
Domani magari riprovo a fare tutto ma dubito che cambierà qualcosa.. Che sapete dirmi a questo punto? C'è un modo per far funzionare la 1.2.0? O la 1.2.1? Aiuuuuuto! E grazie..

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Migrazione 1.5.23-->1.7 con jUpgrade 1.2.1
« Risposta #1 il: 10 Set 2011, 14:22:14 »
Dai ragazzi,nessuno che abbia un'idea su cosa provare a fare per fare questa benedetta migrazione?
Vorrei poter finalmente usare le categorie di utenti personalizzate,sostanzialmente..

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Migrazione 1.5.23-->1.7 con jUpgrade 1.2.1
« Risposta #2 il: 17 Set 2011, 23:16:28 »
Sono nella stessa broda ...
dump in locale di un db e FTP di un sito  aggiornato alla 1.5.23 su host client Xampp 1.7.3
I requisiti di utilizzo di Jupgrade sono rispettati tutti. Il sito è perfettamente navigabile in locale.
Attivato il plg mootools upgrade
Installato jUpgrade 1.2.1
Eseguito il download di Joomla! 1.7.0 ita stabile rinominato joomla17.zip e collocanto in cartella tmp della root di Xampp. (per stare dalla parte dei bottoni ne ho messo una copia anche nel tmp di joomla).
Settato jupgrade per saltare il download di J1.7 (perchè mi si era impallato in quella fase).
Modificato php.ini per abilitare le librerie curl (e riavviato Xampp) per evitare l'errore 406.
A questo punto qualsiasi cosa faccia o parametro setti  lanciando jupgrade il processo di ferma o alla fase di verifica, se la disattivo tenta di scaticare joomla 1.7 ugualmente.
Oppure dopo diversi tentativi si accinge a decomprimere il paccheto (vedi immagine sotto) e si ferma per ore.
Ripeto che lavoro in locale in ambiente seven, con Xampp 1.7.3 su joomla 1.5.23, senza altri applicativi che
richiamino il DB o il sito sottoposto a modifica. Uso Firefox 6.0.2
Suggerimenti?

grazie infinite

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 17 Set 2011, 23:29:08 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Web Design Bolzano Kreatif