Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modulo articoli pù letti del giorno, settimana e mese per joomla 1.7  (Letto 5064 volte)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
vi espongo subito il mio problema...

esiste un modulo che mi permetta di evidenziare gli articoli più letti di una determinata categoria in un determinato arco di tempo?

esempio come faceva il moduloPopular of Late for Joomla!1.5 che si prende da qui http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/popular-content/5085

solo che essendo io passato alla versione 1.6 di joomla non riesco a trovare un modulo simile a questo sopra indicato.

Magari qualcuno di voi sa come convertire il modulo dalla versione 1.5 alla versione 1.6 ?
Oppure sa consigliarmi dove poter prendere il modulo nuovo di sana pianta per la versione 1.6 di joomla ?

Come sempre grazie a tutti per la vostra diponibilita'
« Ultima modifica: 09 Set 2011, 18:22:04 da alezando »

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusatemi se non lo' fatto subito ma ho controllato solo adesso se gia' era stato aperto un post simile,
da quello che ho visto non mi sembra sia stato aperto.

Appena qualcuno ha la soluzione mi farebbe cosa gradita una risposta.

Vi ringrazio ancora e scusatemi se sbaglio qualcosa nello scrivere ma sono nuovo del forum o meglio è la prima volta che posto qualcosa...

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nessuno ha una vaga idea di come posso risolvere il problema qui sopra citato ?
Magari anche aiutandomi a capire come convertire il modulo dalla versione 1.5 alla versione 1.6?

Grazie ancora per l'attenzione

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io ancora non ho trovato nulla se qualcuno di voi sa darmi delle dritte gli sarei grato!!!

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Uff :( mi sa che dovro' rinuciare fino che nella jed qualcuno non inserirà questo modulo.

Grazie a tutti ugualmente

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma guarda non capisco perchè nella versione 1.6 non esista a nche a me servire bbe ma nulla di ttutto cio se hai info fammi sapere, io forse ho trovato questo vedi se funziona http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/popular-content/15485
« Ultima modifica: 09 Set 2011, 16:55:07 da Peter Barbarossa »

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Peter

Il modulo che mi hai segnalato lo avevo gia provato Most Read Hits non è altro che un modulo come quello che cè in defolt.

Aspetto che dalla JED esca fuori il modulo che cerco e appena possibile lo postero' qui.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Il modulo esiste ed è dispaly news lo trovi quì

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao tomtomeight

Vero esiste già al link che hai postato te solo adesso devo capire bene come settarlo. Hai qualche suggerimento ?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Dipende che vuoi fare ha molte personalizzazioni per anno per mese per filtro  - data da a - per layout articolo se come news o come archivio o altro, se con leggi tutto, se con foto, ecc. hai di che divertirti.

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Intanto ho messo risolto perche dalle prove che ho fatto ho visto che ti può mettere i più visitati del giorno

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tomtomeight domando a te, io avrei fatto una piccola traduzione delle opsioni che ha il modulo siccome è venuta un po lunghetta che faccio la posto qui ?

Web Design Bolzano Kreatif