Sto diventando matto... ho avuto la necessità di migrare un sito da Joomla 1.5 a 2.5 e l'ho fatto completamente a mano dato che con i vari upgrade vari non si riusciva.
Ora, nel nuovo sito (
www.morriconi.com/murlo25 qui è il test site) ho copiato tutti gli articoli assegnando ad ognuno la sua lingua (o italiano o inglese), ho creato il menù principale con le doppie voci ita en, ho ricreato tutti i moduli sia in ita che in eng e per finire ho attivato il plugin "System Languafe filter" e il modulo "Language".
Il problema è che non funziona. Ho impostato la lingua italiana come predefinita (ma successivamente anche la lingua inglese) ma nel menù a tendina di cambio lingua ne vedo solo una (quella al momento predefinita).
Nel menù di gestione delle lingue entrambe sono installate ed attive. Nel menù "Contenuti" delle lingue risultano entrambe installate...
Dove sto sbagliando? Sono due gg che ci lavoro senza sosta e ho le idee un po' annebbiate!
Impostando come lingua predefinita o italiano o inglese il sito viene correttamente visualizzato o in italiano (articoli e menù) o in inglese.