Back to top

Autore Topic: Consigli migrazione joomla 1.5.23 a joomla 1.7 sotto server aruba  (Letto 2760 volte)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon pomeriggio a tutti

Prima che cominci tutta la procedura di migrazione da joomla 1.5.23 a joomla 1.7 qualcuno a darmi qualche consigli o dritta?
Il sito in questione sta sul server aruba, se qualcuno che ha come me un server aruba e avesse da darmi suggerimenti sono bene accetti, anocora non ho iniziato la migrazione ma ho pensato bene prima di aprire questo post.

Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi dritte e consigli.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao alezando,
con più di 90 posts saprai certamente che in questo forum non è permesso citare servizi commerciali.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sinceramente se te la devo dire tutta non lo sapevo ma me ne sono reso conto subito dopo aver mandato il post che mi aveva cambiato il nome del server e ho subito collegato il perchè di quei post con scritto s g a r a g n a o

Scusatemi non sapevo, almeno adesso ho imparato un altra cosa

Offline Antony88

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, vorrei fare la migrazione di un sito da joomla 1.5 a 1.7. Ho installato Jugrade 1.2.1 e ho attivato il plugin moontool, solo che quando clicco sul tasto per eseguire la migrazione non succede nulla, come se il pulsante fosse morto. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Seguimi su..
Facebook - Google+ - Twitter

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
@Antony88
Abbiamo capito il tuo problema, non è corretto però invadere il forum resuscitando tutti i post, aspetta pazientemente la tua risposta, e seguila in uno solo, eliminando tutti i doppioni grazie.

Offline Antony88

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusami credevo che scrivendo su più topic avrei avuto più visibilità e quindi la possibilità di risolvere prima il problema. Non credevo fosse un problema, comunque mi scuso ancora e tolgo subito gli altri. Buona giornata.
Seguimi su..

Offline Antony88

• Appassionato
    • Mostra profilo
Una domanda, per rimuovere i topic come dovrei fare? ho letto la voce come si utilizza il forum ma non ho trovato nulla, puoi aiutarmi?
Seguimi su..

Web Design Bolzano Kreatif