Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Tipo di voce di menu bloccato  (Letto 2082 volte)

Offline faj79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Tipo di voce di menu bloccato
« il: 24 Ott 2012, 21:42:30 »
Ciao a tutti, ho un problemino con i menu di joomla 2.5.7, quando in Gestione menu: Modifica voce di menu, provo a modificare o a scrivere su Tipo di voce di menu, è come se fosse bloccato, non mi fa ne scrivere ne utilizzare il tasto seleziona... non sò se è una caxxata perchè sono un noob XD, ma non riesco a superare questo problema, potete aiutarmi por favor?
« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 14:01:10 da faj79 »

mau_develop

• Visitatore
Re:Tipo di voce di menu bloccato
« Risposta #1 il: 24 Ott 2012, 21:45:41 »
stai seguendo una guida come ad esempio una di quelle nel wiki (Guide) ?

M.

Offline faj79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tipo di voce di menu bloccato
« Risposta #2 il: 24 Ott 2012, 22:05:28 »
Guida joomla 2.5, il problema è che non funziona ne tipo di voce di menu, ne il pulsante seleziona, come fossero bloccati, per cui non mi fa creare o modificare nuove voci :-(

Offline faj79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Tipo di voce di menu bloccato
« Risposta #3 il: 25 Ott 2012, 14:02:22 »
Ho risolto utilizzando ubuntu al posto di windows7, sarà una questione di firewall o altro che con windows non và, ma ho l'occasione di lavorare di più con linux quindi va benissimo così :-)

Offline Demetrio86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Tipo di voce di menu bloccato
« Risposta #4 il: 15 Ago 2013, 00:58:34 »
Salve ragazzi, so che questo è un post vecchio, ma ho un problema uguale anche io, ho un pc con win 7 e quando apro la gestione menù > tipo di voce o menù mi appare bloccata, senza possibilità di interagire con essi :-[
ho provato a cambiare browser ma purtroppo nulla da fare, per favore aiutatemi.. Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif