Back to top

Autore Topic: Aiuto urgentissimo incompatibilità con IE7 IE8 e IE9  (Letto 1400 volte)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sono qua a scrivere per chiedere un disperato aiuto!

Ho preso in gestione un sito molto importante fatto da un altro webmaster che ha installato una marea di componenti e plug-in (a mio parere inutili) e mi hanno chiesto di risistemare il tutto installando anche un componente commerciale per la gestione di prenotazione a dei corsi!!!!

Tutto ok, nuovo componente installato e funzionante ma oggi mi chiama il cliente e mi dice che alcuni utenti che usano IE non riescono a vedere alcune pagine tra cui quelle dei corsi che sono il fulcro del sito! Ho verificato e infatti è così, la cosa strana è che lo fa anche con altre pagine tipo contatti (che contiene phocaMaps), gallery (che contiene phocaGallery)!

Oddio non so che pesci pigliare! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto urgentissimo incompatibilità con IE7 IE8 e IE9
« Risposta #1 il: 12 Ott 2011, 10:57:15 »
Non sai che pesci pigliare e chiedi aiuto in questo modo così generico? Non mi stupisco allora che tu non sappia che pesci pigliare. Il problema è a monte: sai pescare?  ;D
Battute a parte, guarda che la discussione non può neppure iniziare perchè stai parlando di un componente commerciale. Rivolgiti alla loro assistenza  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto urgentissimo incompatibilità con IE7 IE8 e IE9
« Risposta #2 il: 12 Ott 2011, 11:45:51 »
Hai ragione toni! Allora guarda, non parliamo del componente commerciale! a loro ho scritto e sto aspettando che mi rispondano!

Purtroppo l'errore lo fanno anche le pagine che hanno phocaMaps, phocaDownload e phocaGallery.

Il vecchio amministratore aveva installato una marea di plug-in tra cui JCH Optimize!

Con il supporto del componente abbiamo capito che il problema era relativo proprio a quello ed abbiamo escluso il com commerciale e phoca!

Ora il plug-in JCH l'ho disattivato e su IE7 IE8 e IE9 si vedono entrambi, quello che è strano è l'errore che continua a darmi IE è il seguente: XMLHttpRequest.prototype.open è nullo o non è un oggetto

Perchè mi da questo errore?
E soprattutto, la pesca non mi piace eheh!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif