Back to top

Autore Topic: Funzionamento Feeds rss in joomla 1.6  (Letto 1838 volte)

Offline gmstyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Funzionamento Feeds rss in joomla 1.6
« il: 02 Apr 2011, 11:56:21 »
Salve a tutti! sono nuovo del forum e di joomla...sto costruendo il mio sito web con Joomla 1.6 ma ho un problema con i feed rss.
Ho attivato il modulo smart Syndication o generatore di feed che dovrebbe, come da descrizione, produrre un feed per ogni categoria in cui è abilitato ed attivo...

come mai se clicco sull'iconetta dei feed che compare in homepage o inn tutte le altre sezioni del mio sito non vedo nessuna notizia?

se qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona questo modulo gliene sarei grato davvero...

ps- se inserisco il link del mio sito in feedburner, mi trova duefil di feed: 1 rss e il 2 atom (quindi i files esistono!) e mi dice di scegliere...io scelgo il 1 rss e poi mi restituisce un errore di codifica di questo file...

DIMETICAVO...IL SITO È SU NETSONS (MAGARI IL PROBLEMA DIPENDE DA LORO?)
« Ultima modifica: 02 Apr 2011, 12:05:00 da gmstyle »

Offline gmstyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Funzionamento Feeds rss in joomla 1.6
« Risposta #1 il: 02 Apr 2011, 15:16:06 »
ho scoperto che il problema sta nel codice del feed generato da joomla...qualcuno mi può aiutare? mi potete segnalare un modulo che faccia lo stesso lavoro di syndicate ma che non dia problemi? grazie

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Funzionamento Feeds rss in joomla 1.6
« Risposta #2 il: 11 Set 2011, 19:48:39 »
Salve ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere qualcuno mi puo aiutare?

Allora sono andato sull' opzioni di base Dell' editor di base--> Modalità--> Avanzata e Nuove linee--> ho inseritro il parametro elementi p

inseguito ho copiato tutto il codice della pagina http://docs.joomla.org/1.7.0_Syndication_module_broken  inserendolo sulla root del sito mod_syndacte> helper.php> lo aperto ho cancellato il vecchio codice php ed ho inserito quello del collegamento ipertestuale qui citato , ho ricreato il modulo inserendo il generatore feed, ma a quanto pare l'errore si ripercuote sempre, pero in questo caso non mi compare "errore line 21".
Mi ritrovo in locale con il server xampp
e sto usando themza  come template

Web Design Bolzano Kreatif