Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]HELP, HELP, HELP, problema template PartyTime j1.6  (Letto 872 volte)

Offline MD9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve! Sul mio sito ho un piccolo problema! In pratica quando si accede all'area del login o della registrazione le voci relative ai campi da compilare sono di colore bianco!!! Purtroppo ho già spulciato un pò il file css del template in questione, ma senza successo. Vorrei, quindi, cambiare il colore di codeste diciture.

Inoltre vorrei spostare il menu, che vedete sulla barra grigia, al centro della barra stessa!

Ecco il link relativo al mio sito! ====> SITO <====

Qualcuno è disponibile ad aiutarmi?
Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 00:43:37 da mirkod90 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:HELP, HELP, HELP, problema template PartyTime j1.6
« Risposta #1 il: 14 Set 2011, 00:41:12 »
Non hai uno straccio di pagina pubblicata in quel sito altrimenti ti saresti accorto che non è bianco solo il testo dei moduli di login  ;D
style css riga 1
Codice: [Seleziona]
body {
  color: #FFFFFF;
  font: 13px/1.5em Arial,Helvetica,Sans-Serif;
}
;)
Per la barra è un pochino più difficile perchè devi anche eliminare un div, ma lascia pure allineato a sinistra che è uno standard web che va bene così  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline MD9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:HELP, HELP, HELP, problema template PartyTime j1.6
« Risposta #2 il: 14 Set 2011, 00:43:18 »
Non hai uno straccio di pagina pubblicata in quel sito altrimenti ti saresti accorto che non è bianco solo il testo dei moduli di login  ;D
style css riga 1
Codice: [Seleziona]
body {
  color: #FFFFFF;
  font: 13px/1.5em Arial,Helvetica,Sans-Serif;
}
;)
Per la barra è un pochino più difficile perchè devi anche eliminare un div, ma lascia pure allineato a sinistra che è uno standard web che va bene così  ;)

Sei stato fantastico! Grazie per l'aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif