Back to top

Autore Topic: [Risolto]Menu fantasma ?  (Letto 912 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
[Risolto]Menu fantasma ?
« il: 16 Set 2011, 09:05:28 »
Buon giorno, sto utilizzando in alcuni articoli il modulo mod plugin module di oziogallery2.
Tutto bene tranne che nell'articolo 'cosi è'. Non riesco piu' a spostare il contenuto dell'articolo sul margine sinistro a causa di una linea, che a mio giudizio sembra la voce di un menu. Ho controllato: la voce di menu che riguarda l'articolo ed e' disattivata. Ho controllato la posizione del modulo relativo all'articolo e' in posizione debug (come gli altri articoli funzionanti). Ho disattivato ovviamente le voci relative a 'mostra titolo pagina' . Apparentemente la procedura utilizzata e' la stessa delle altre pagine.
Ma cos'e' ? mi date una mano?
Ciao
« Ultima modifica: 16 Set 2011, 23:56:22 da Gio' »
Gio'

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu fantasma ?
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 20:26:59 »
Buona sera a tutti, Ripropongo la  richiesta di stamattina. Ho fatto altre verifiche ma il contenuto dell'articolo rimane spostato a destra. Ho provato stasera a cambiare il tema della photogallery ma e' solo cambiata la prrsentazione delle foto. Ho provato inoltre anche a cancellare il vecchio articolo e a riscriverne, posizionandolo e rinomiandolo allo stesso modo,  uno nuovo. Nulla. Continuo a pensare che si tratti di una voce di menu e non di un problema di editor.
il sito e' www.giosuemaniaci.it
Help !
Gio'

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu fantasma ?
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 23:55:55 »
In questa corrispondenza in cui sicuramente non ho brillato in chiarezza,  mi sono scritto e mi sono risposto. Ho comunque risolto cancellando articolo e voce di menu e rifacendole daccapo.
Forse non e' statoil metodo giusto, ma il risultato c'e' stato.
Buona notte
Gio'

Web Design Bolzano Kreatif