Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7 front-and in bianco aiuto!!  (Letto 2238 volte)

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla 1.7 front-and in bianco aiuto!!
« il: 13 Set 2011, 16:18:35 »
Salve ho appena trasferito il mo sito creato con joomla sun un dominio di altrvista, ma sto riscontrando problemi,  nel visualizzarlo, pagina totalmente bianca, il sito lo creato in locale e poi successivamente  trasferito in remoto, ho trasferito la  root usando file zilla, inseguito corretto , il file configuration.php almeno credo:

Questa e la configurazione che ho fatto al fiile configuration.

quali parametri bisogna impostare sul configuration.php io ho messo quelli del server: in questo caso per altrvista ho lsciato sul parametro public $user la mia user di altervista nel campo password ho messo la password di altervista nel campo public $db il nome del detabase e per finire ho corretto le due pach del file tmp e log, e incluso sul parametro: public $live_site il mio Www.dominio.altervista.org

E per ultimo ho fatto esportazione dei dati del database in locale,   importandoli sul database di altervista.

l'altro giorno ho fatto la stessa operazione ma senza riscontrare problemi di questo genere, quasta volta la pagina e bianca, che succede qualcuno mi aiuti grazieeeee..

in locale gira tutto perfettamente, sul server di altervista, posso accedere solo alla parte amministrativa, senza visualizzare il front-end, la pagina e tutta bianca come potete visualizzare in questo link http://villaborghese.altervista.org/

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 front-and in bianco aiuto!!
« Risposta #1 il: 13 Set 2011, 19:19:46 »
Che template stai usando? io ho avuto diversi problemi mentre usavo un programma che li creava... in backend tutto ok, in frontend poi niente pagina bianca..

Dacci qlk informazione in più!
HAi settato correttamente il file configuration.php ?

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2011, 19:41:12 »
sto usando themza come template, ma dal pannello amministrativo cioe dal bak end dato che posso accedere ho fatto varie prove e cambiare il template ma senza nessun risultato, come programmi istallati su joomla ho cronoform,acymailing, jumy,jce editor,xmap,phoca gallery,mobrate,google map,XML/SWF Blaze Slide Show e i programmi di default.

Nella root del sito non ci sono file index.html quindi secondo me questo e un problema da escludere ( guardare foto in allegato) quindi penso che questo sia un problema da escludere, forse hai ragione tu ce qualche programma incompatibile con la versione php di altervista.

Si il file configuration.php e settato perfettamente il database funziona regolare in amministrazione ripeto funge tutto, in ottima forma, l'altra volta avevo istallato lo stesso sito sul altervista, ma con qualche programma in meno, e funziona perfettamente, dopo che ho aggiunto altri programmi in locale ( quelli citati sopra) ed esportato i file sul remoto in cluso il datbase esportandolo da xampp non funge più in remoto.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 19:49:36 da Tequiero1979 »

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2011, 19:50:32 »
programmi istallati su joomla ho cronoform,acymailing, jumy,jce editor,xmap,phoca gallery,mobrate,google map,XML/SWF Blaze Slide Show
mi sà tanto che acymailing non è supportato su altervista... anke a me aveva dato problemi. Prova a disattivarne uno per volta e vedi se riappare correttamente.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Set 2011, 19:52:19 »
Www.dominio.altervista.org
-----------------------------------------

perchè?

dominio.altervista.org credo non voglia www

M.

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Set 2011, 19:53:59 »
hahaha è vero sicuramente Mau ha ragione  ::)
io non c'avevo fatto caso... XD

ma in ogni caso, prova a clikkare su "vedi sito" dal pannello di amministrazione e vedi tu che succede xD

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Set 2011, 20:19:29 »
Ho disistallato tutto lasciando i componenti essenziali, ma ancora il fron-tend non funge

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 13 Set 2011, 20:24:14 »
perfetto, ora disdici pure il contratto di hosting e sono finiti i tuoi problemi....

M.

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Set 2011, 20:32:01 »
Scusami!!! ma pensavo che fosse qualche componente che avevo istallato, e poi ho tutto ancora in locale quindi alla fine posso sempre trasferire di nuovo i miei programmi, comunque forse hai ragione tu sarà un prolema di hosting
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 20:33:50 da Tequiero1979 »

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Set 2011, 20:42:48 »
scusate!! ma se faccio un'istallazzione direttamente in remoto, con joomla 1.7 , e poi importo il dabase del vecchio  sito che mi ritrovo in locale sotituendo  le cartelle in remoto tranne il configuration.php dovrei riavere il sito funzionante, o no?

Web Design Bolzano Kreatif