Sembra che te la prendi con me, ma io non ho colpe
----------------------------------------------------------------------
assolutamente no,... diciamo che mi immedesimo in qs situazioni, avendole vissute molte volte.
Però ti posso assicurare che se riesci a non cadere in questo tranello e spieghi questa cosa al tuo cliente, a meno non sia stupido capisce che non sta chiedendo di risparmiare, sta chiedendo un prodotto scadente fatto da una persona qualunque... perchè? ... ovvero perchè anche se pochi vuol buttare quei soldi?
... i clienti sono come le donne a volte, più dipendi da loro (psicologicamente) più ti usano

La dipendenza riesce quando tu cadi nella frasetta che citavi: "che ci vuoi a fare un sito!!"
... è questo che mi preme tu capisca, aldilà che tu il lavoro lo ottenga o meno e sia pagato bene o meno.. questo è solo un subdolo tentativo di sudditanza commerciale... via... un trucchetto da venditore... lo stesso che dici tu all'agente immobiliare " ..ma di case così ne trovo quante ne voglio..." ... o al negoziante per avere lo sconto "... guardi che cento mt più dietro lo vendono a meno".... facci caso. Se ad un orientale (vero) gli fai un discorso simile ti insulta e ti invita ad andare dove vuoi

M.