Back to top

Autore Topic: Registrazione utente e VirtueMart 1.1.8 eCommerceBundle  (Letto 1568 volte)

Offline rojo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, come da titolo ho installato il bundle. Ho aggiornato joomla alla 1.5.23 e VM alla 1.1.9.
Effettuando la registrazine utente, mi ricarica nuovamente la form, come mai? :-S
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Registrazione utente e VirtueMart 1.1.8 eCommerceBundle
« Risposta #1 il: 08 Set 2011, 20:46:18 »
ciao rojo e benvenuto,

il bundle di VM pubblicato dal sito di VM www.virtuemart.net NON è supportato nemmeno da loro e sconsigliano di usarlo in ambiente di produzione, infatti lo pubblicano solo perchè uno possa vederne il funzionamento a grandi linee.

dovendo comunque aggiornare Joomla! e Virtuemart, tanto vale caricarli direttamente da zero in 5 minuti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rojo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2011, 10:14:16 »
Grazie per il consiglio. Quale versione di joomla e relativo template uso per un sito di produzione?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2011, 17:01:37 »
Jommla 1.5.23 e il template te lo scegli tu in base all'analisi che hai fatto in precedenza col cliente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rojo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2011, 21:52:34 »
Grazie ancora ;-)
Vorrei imparare a realizzare un template da zero, consigli qualche guida?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Set 2011, 09:57:10 »
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

senza nessuna esperienza si parte dall'inizio...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif