Back to top

Autore Topic: ma che hanno sti caratteri accentati...!?!!??  (Letto 1054 volte)

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ma che hanno sti caratteri accentati...!?!!??
« il: 15 Set 2011, 10:49:15 »
Ciao a tutti..come da titolo..ho problemi con i caratteri accentati: questo vuol dire che in tutti gli articoli vengono visualizzati alla perfezione, in tutto il resto invece c'è il solito rombo con "?" ..la cosa strana è che anche in backend mi fa questo scherzetto e fino a qualche tempo fa non esisteva questo problema.!!
che fare?!?
please..help!!
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ma che hanno sti caratteri accentati...!?!!??
« Risposta #1 il: 15 Set 2011, 11:44:06 »
vi prego ragazzi..qualcuno che ne sappia qualcosa..ho cercato anche sul forum..ma nessuno ha mai avuto il mio stesso problema..ho provato con le soluzioni di chi aveva problemi con il template..ma nn funzionano..
un santo che mi aiuta..FRANCESCO 54 DOVE SEIIII..?!!? ;-)
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 09:20:43 »
Ho un altro dato..in frontend i caratteri accentati spariscono solo quando entro nella flypage..cosa può essere?!? dai ragazzi, non ci credo che nn c'è nessuno che sa cosa fare..!!

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2011, 09:47:48 »
no ritiro tutto..non è solo nella flypage..a volte compaiono a volte no. a questo punto mi sa che devo rassegnarmi..nessuno aiuta.. :-(

Web Design Bolzano Kreatif