Back to top

Autore Topic: Phocadowload - accesso per soli utenti registrati  (Letto 1483 volte)

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phocadowload - accesso per soli utenti registrati
« il: 10 Dic 2011, 13:11:47 »
Ciao a tutti,
ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla che risolva il mio problema.
Ho installato phocadownload per gestire dei documenti/moduli, e vorrei fossero scaricarli solo dagli utenti registrati....e fin qui tutto ok.
Ora ho il problema è che finchè non faccio il login, la pagina del componente risulta bianca.
E' possibile scrivere qualcosa del tipo:"Devi registrarti per accedere a questa sezione"?
Tempo fa usavo un altro componente che faceva esattamente questa cosa...ma ora è diventato commerciale.
Potete aiutarmi?
grazie  ;)

ps: accetto anche soluzioni alternative...

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phocadowload - accesso per soli utenti registrati
« Risposta #1 il: 11 Dic 2011, 00:57:11 »
Se ti può consolare io ho il problema opposto..ovvero  ho un componente che possono vedere solo quelli registrati e mi compare la scritta anche quando non dovrebbe!! Non so se ho capito bene ciò di cui hai bisogno comunque quando crei il link del menù prova a selezionare "Registered" nella voce "accesso"..così potranno accedere solo quelli che sono registrati al tuo sito

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2011, 16:04:39 »
rendi visibili le categorie dove ci sono i file da scaricare e visualizzerai l'elenco.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2011, 00:36:27 »
Ragazzi, intanto grazie per avermi risposto!  :D

per dagh
 il mio problema è che voglio che la sezione (o meglio, la voce di menù) sia visibile a tutti, ma accessibile solo ai registrati. Se un guest prova ad accedere alla pagina, deve venir fuori la scritta "devi registrarti per accedere a questa sezione".

Per giusebos...
Le categorie sono già visibili, non capisco cosa vuoi dire...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2011, 10:49:26 »
Ragazzi, intanto grazie per avermi risposto!  :D

per dagh
 il mio problema è che voglio che la sezione (o meglio, la voce di menù) sia visibile a tutti, ma accessibile solo ai registrati. Se un guest prova ad accedere alla pagina, deve venir fuori la scritta "devi registrarti per accedere a questa sezione".

Per giusebos...
Le categorie sono già visibili, non capisco cosa vuoi dire...

Si mi sono spiegato male, volevo dire accessibili.......è solo il singolo file che deve essere scaricabile da utenti registrati o appartenente i ad un gruppo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif