Back to top

Autore Topic: Joomlashopipng e template, o ordinare in gliglia.  (Letto 1251 volte)

Offline alessandro.pierantoni

• Esploratore
  • **
  • Assicuratore UMANO
    • Mostra profilo
Joomlashopipng e template, o ordinare in gliglia.
« il: 17 Set 2011, 17:54:10 »
buonasera a tutti,

Ho provato joolashopping e dandou'occhiata a ciò che i tedeschi hanno realizzato come siti di e-commerce, muoio di invidia, perchè io non ci riesco! :)
Voglio realizzare per un amico un E-commerce per prodotti per la detergenza e la cura dell'auto, ricambi auto specializzati in freni (pasticche, dischi) e filtri, a sinistra ho creato un appostito menu, ma volevo che alla voce prodotti si aprisse ed elencasse tutte le macro categorie (detergenza, freni, filtri) e cliccando sulla macro categoria si aprisse un'altro sub menu con le categorie richieste (tipo il menu di joomla.it che quandi ci passo il cursore sopra al tasto forum apre la freccietta, ma a me va benissimo anche una cosa molto molto più semplice); siccome ho avuto la bella idea di istallare joomla 1.7, non riesco a creare dei sotto menu, qualcuno può aiutarmi?

Ultima cosa volevo che i prodotti si vedessero tipo elenco dettagliato e non a disposizione di griglia, ho guardato tutte le minute impostazioni del componente, ma non trovo nulla a riguardo, e su internet non si trovano moltissime risorse su questo componente.

Un grazie di cuore a chi mi aiuterà
ALESSANDRO PIERANTONI
"serenità d'animo e tranquillità finanziaria"
Consulente assicurativo

Web Design Bolzano Kreatif