Ciao a tutti,
ho creato un sito usando joomla e patchandolo con docman per l' upload dei file e moscom per l' aggiunta dei commenti, come suggeritomi in questo furum.
In locale funziona tutto perfettamente. Allora mi sono deciso ad installare il tutto sul server remoto (nota: non copiare via ftp ma rifare tutto il lavoro di installazione sul server, sia di joomla che dei due componenti)
Joomla funziona bene. mentre i due componenti mi danno problemi.
Il componente Docman richiamato tramite il menù mi dice:
Notice: Table 'nomedatabase.mos_menu' doesn't exist in C:\pathalladirectoryroot\includes\database.php on line 270
C:\pathalladirectoryroot\includes\database.php:368
C:\pathalladirectoryroot\administrator\components\com_docman\docman.class.php:260
C:\pathalladirectoryroot\administrator\components\com_docman\docman.class.php:49
C:\pathalladirectoryroot\administrator\components\com_docman\docman.class.php:39
C:\pathalladirectoryroot\components\com_docman\docman.php:18
C:\pathalladirectoryroot\index.php:206
Inoltre, anche aggiungendo una categoria docman questa non viene visualizzata nella root del download documenti.
Se provo a fare l' upload di un file mi dice che il file è troppo grande ma non ha senso, visto che ho provato con un file di 47 bytes.
Per l' altro componente, Moscom i tasti "submit" e "reset" sono vuoti e se premuti non portano ad alcuna azione.
I due componenti sono stati installati tramite la procedura automatica upload+install,cercando il file nel mio pc home.
Non riesco a capire se non ha creato le tabelle o c' è qualche altro problema. Potrebbe dipendere dai permessi.
C' è da dire che l' installazione dei componenti è andata a buon fine ma non avevo il debug attivo.
Qualcuno sa dirmi come posso sistemare le cose?
conviene fare l'upload sul server via ftp dei componenti in locale? ed in questo caso per disinstallare i due componenti è sufficiente cancellare la directory com_nome componente e (cercare) di cancellare le tabelle che ha creato nel db o semplicemente re-installare il componente fregandosene delle tabelle che potrebbe aver già creato?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Michele