Back to top

Autore Topic: mio primo sito  (Letto 1264 volte)

Offline andreaalberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mio primo sito
« il: 16 Set 2011, 11:55:24 »
buongiorno. in breve....ho molti progetti che mi passano per la mente ma non sono in grado di realizzarli da solo in quanto non sono un esperto dei computer ecc....o meglio, ho dei siti in testa da realizzare ma non sono capace ed essendo ''chi è capace'' molto caro, economicamente parlando, ho deciso di imparare anche se mi ci vorrà una vita e quando avrò imparato le mie idee saranno già state realizzate....
la mia scelta è di usare joomla......ho fatto una buona scelta?
ora ho comprato un dominio con aruba e qui ho il primo ostacolo..... che faccio con queste password che mi hanno mandato? da dove devo partire? .

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:mio primo sito
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 12:11:47 »
Che ti dobbiamo dire....;-)
Sei sul sito di riferimento di joomla.....ti sfido a trovare chi ti dice che hai sbagliato a buttarti su questo CMS.
Più che altro non ci hai detto che tipo di sito vuoi realizzare quindi anche volendo non possiamo darti molti consigli.

Per quanto riguarda lo spazio web che hai preso quelle che ti hanno dato sono nome utente e password di autenticazione che ti permettono di accedere al tuo spazio web in cui presumibilmente dovrai installare la tua versione di Joomla ecc ecc. Però per questi aspetti puoi vedere direttamente le info che trovi sul sito del provider che ti ha venduto lo spazio (ognuno differisce dall'altro per alcune cose anche se sostanzialmente son + o - tutti uguali).

Se hai delle richieste + specifiche magari possiamo darti delle info + dettagliate.

ciao

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 12:17:19 »
Ciao Andrea Alberto e benvenuto nel forum  :)

Citazione
..ho molti progetti che mi passano per la mente..
Ottima cosa.... :)

Citazione