Gentile giusebos,
ti ringrazio ancora per l'aiuto che stai cercando di darmi.
In realtà ciò che vorrei non è una notifica via email a chi ha mandato il messaggio, questo tipo di notifica è già abitato dalle impostazioni del Guestbook e manda una mail agli amministratori del sito per avvertirli del nuovo messaggio in attesa di moderazione.
Ciò che vorrei io è invece il messaggio finale del tipo "Grazie per aver inviato il tuo messaggio, il tuo pensiero è in attesa di moderazione e verrà pubblicato non appena possibile."
Sò che PhocaGuestbook permette questo tipo di messaggio perché guardando il codice e i file di lingua ci sono queste stringhe, solo che non capisco perchè non funzioni nel mio sito.
Nel sito prova che avevo costruito qualche tempo fa funzionava tutto correttamente mentre qui no. Poi, siccome un mio collaboratore aveva modificato alcune righe di codice del componente per togliere il pulsante "reset" nel form, pensavo fosse per quello che non funzionava più, così ho completamente disinstallato il componente da Joomla e poi l'ho re-installato nuovo di zecca senza modifiche, ma il problema permane.
Quindi che fare? Dove andare a cercare l'inghippo?