Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono al mio primo sito con Joomla. Volevo chiedervi un aiuto per questo mio problema.
Sto usando il componente di shopping-cart "Joomshopping" che è ottimo e sto usando in modalità catalogo. Il probelma è che ora ho deciso di utilizzare un altro template, l'AS 002005, ma con quest'ultimo la lightbox non funziona.
In particolare, quando clicco su un'immagine per ingrandirla, la visualizza in una nuova pagina bianca, il che non è proponibile per un sito il cui scopo è visualizzare immagini di prodotti. Questo problema si verifica solo con alcuni template della "AS Template" (anche con 002019 e 002002), cosa che invece non accade su altri template, come ad esempio i "Siteground", dove la lightbox è automatica.
Spero possiate aiutarmi o quantomeno indicarmi dove lavorare per risolvere il probelma. Grazie!
Edit: Dimenticavo che usando DJ Catalog, la lightbox appare in automatico come da copione, quindi il problema è di Joomshopping su AS002005, AS002002 e AS002019. Su template AS002014 e i Siteground (ma anche tutti gli altri che ho provato) la lightbox funziona alla grande. Vi prego di aiutarmi perchè davvero nn so dove andare a parare. Postate qualcosa, anche solo per dire che non c'è speranza e devo cambiare template
!!!