Back to top

Autore Topic: Facebook Fanbox Free  (Letto 21498 volte)

Offline mausit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Facebook Fanbox Free
« Risposta #20 il: 18 Lug 2010, 23:44:34 »
lo proverò sicuramente perchè cercavo anche qualcosa del genere, grazie della segnalazione ma,l ho paura di trovarmi al punto di partenza perche come spiegato sopra per me è un problema da imputare a qualche impostazione di Facebook che purtroppo non riesco ad individuare con tutta la mia buona volontà. Per questo spero di trovare qui qualcuno che abbia avuto lo stesso problema, se di problema possiamo parlare.

comunque provo anche con myapi che avendo visto che ha molte funzioni rispetto al semplice modulo Fanbox che però ripeto, ha funzionato alla grande su un'altro sito sviluppato in precedenza con un altro account FB.
Dimenticavo di segnalare una cosa:
dovendo ottenere una Api kay ho  dovuto fare una nuova applicazione in FB come per la prima volta, solo che ora , applicando la kay di questa il problema rimane più o meno identico, riesco cioè a visualizzare l'applicazione creata ma è totalmente vuota, bianca, senza i contatti di cui ho bisogno. Eppure la prima volta ho fatto esattamente lo stesso. Allora dov'è l'inghipo?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline mausit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Lug 2010, 18:25:51 »
ma allora nessuno di voi ha avuto una situazione simile con il modulo per o contatti di facebook?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Lug 2010, 19:48:11 »
Ciao mausit,
l'unica volta che ho avuto il problema di visualizzazione del frame di facebook, ho chiesto lumi al mio hosting che mi ha risposto che tutto era a posto.
Poi, dopo un'oretta, come per magia ha cominciato a funzionare veramente  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline babaluscia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 Ago 2010, 17:13:31 »
Anche io ho lo stesso problema:

in pratica ho usato la prima volta il fanbox e ha unzionato a meraviglia, ora che cerco di metterlo su altri siti, mi compare la pagina solo in maniera parziale , in pratica la bacheca non si vede.
Carneade!

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 08 Set 2010, 21:46:22 »
Confermo i problemi con il modulo Facebook fanbox. A me addirittura esce pagina non trovata. Comunque a mio avviso è un problema di facebook.

Offline vincenzo3000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 09 Set 2010, 13:29:45 »
Io avevo trovato qualcosa di simile sul sito html.it,  (integrare facebook nel proprio sito web), ma non riesco a farlo funzionare in quanto il mio editor di joomla mi elimina tutto il codice html che inserisco manualmente. Sono poche righe di codice da inserire tra le pagine web (articoli).

Ciao
Vic

Offline jjulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Nov 2010, 17:13:14 »
è un pò che tento di usare questo modulo...in un sito esce il link "mi piace" senza gli amici, ed ho inserito soltanto l'ID...in un altro non c'è verso di farlo funzionare, nonostante apiKey e ID di un applicazione...in quest'ultimo caso si visualizza l'intera pagina di facebook con la scritta che la "pagina non è stata trovata".

Ne approfitto per chiedere info sulla creazione di applicaziono facebook per poter avere i dati da inserire in joomla: creando l'applicazione, in visualizzazione pagina profilo, mi compare una pagina senza foto, bacheca vuota e senza amici...come si fa ad importare tutto dal profilo esistente? grazie...

Offline Sbattols

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 Dic 2010, 11:03:35 »
Salve,
io sto usando myApi. Il mio problema però è ancora più alla base. Per creare l'applicazione, Facebook mi chiede di confermare il mio profilo tramite messaggio e l'sms non arriva.
Quindi volevo sapere da voi, cosa posso mettere in Facebook API Key e Facebook Secret Ke?

Grazie mille!

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 Dic 2010, 17:10:40 »
Io ho un problema a quanto vedo, tutti i componenti simili a questo servono per collagare una pagian fan.. se io invece volessi collgare un account?
Si puo' in qualche modo?
grazie
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline migliosj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 Ago 2011, 17:14:54 »
Ciao a tutti, era da tempo che non riscrivevo sul forum, ho dei problemi con il modulo in oggetto, premetto che diverso tempo fa funzionava tutto alla grande, da circa due mesi invece dev'essere cambiato qualcosa (suppongo a livello impostazioni di facebook), attualmente nella posizione dove si dovrebbe vedere il mi piace e gli utenti a cui piace, mi appare la scritta "There was an error fetching the like box for the specified page.", il collegamento è ad una pagina di un gruppo e non ad un'applicazione, ho controllato innanzitutto di aver trascritto bene l'ID ma ha continuato a farmi questo scherzo, ho inserito anche una api key di un'applicazione che avevo creato e la scritta persiste, il sito dove ho installato il modulo è http://www.puntamescodiving.com  mentre il link al gruppo facebook è http://www.facebook.com/group.php?gid=48822356537

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho provato anche altri moduli(Facebookfans, Simple FanPageBox, JV Facebook) e tutti mi danno il medesimo problema.

« Risposta #30 il: 25 Ago 2011, 19:06:06 »
Salve, ti consiglio di provare ad utilizzare i due file "modulo e plugin  " per il fan Box (Social Share Buttons) "
Reperibili a questo indirizzo ;
www.e-max.it
Troverai sia il modulo, sia il plugin
Tra l'altro il sito è in italiano e i file sono molto ben descritti.
Puoi scegliere di installare o il modulo, o il plugin per il content, in parole povere ti inserisce le funzioni "mi piace, share ecc all'interno degli articoli
Sia il modulo che il plugin sono perfettamente integrabili e inseriscono anche il collegamento a altri social quali

• Lynkedin
  • Google +1
  • Twitter
  • Retvetme
  • Buzz
  • Digg
  • Stumbleupon
  • Facebook Share
La configurazione è stremamente semplice e devo riconoscere che il risultato è molto carino dal punto di vista grafico, puoi decidere tu a quali social collegarti e quali devono essere visualizzati.
Molto bello è il facebook like che mostra le "facce degli amici"
Non è richiesta alcuna API KEY ma solo l'ID nel caso di facebook.
Il tutto è open source.
Spero di esserti stato di aiuto.

A.M.D.Computer Soluzioni Infomatiche e Sviluppo Web.

Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline Vrinda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 Set 2011, 18:42:55 »
i gruppi e le pagine personali non sono più visualizzabili nel moduli joomla (restrizioni di facebook). ora funziona solo con le fanpage.

Web Design Bolzano Kreatif