Back to top

Autore Topic: Nascondere/mostrare modulo in articoli/categorie  (Letto 1920 volte)

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nascondere/mostrare modulo in articoli/categorie
« il: 29 Giu 2011, 16:17:09 »
Buondì,

ho inserito all'interno del mio sito un Modulo associato ad una categoria, che mi mostra dei link esterni al sito ma inerenti comunque all'argomento della categoria. In pratica, entrando nella pagina categoria ho la presenza sia dell'elenco degli aricoli della Categoria stessa, sia l'elenco con i link esterni nel modulo.

Avrei la necessità però che cliccando su uno degli articoli nell'elenco della Categoria, il modulo sparisse e non rimanesse sempre presente perchè associato alla categoria.

Ossia: modulo associato a Categoria visibile solamente nella pagina Categoria e non anche nelle sottopagine degli articoli.

Qualcuno ha una soluzione?
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nascondere/mostrare modulo in articoli/categorie
« Risposta #1 il: 30 Giu 2011, 14:51:00 »
Consigli?  >:( :o
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline dikontb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 18:51:36 »
ciao TuQuoQue ho lo stesso tuo problema ma ho visto che non hanno saputo aiutarti.... Per caso hai risolto da solo? Se si, potresti brevemente dirmi come? sto impazzendo per questo problema..

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2011, 20:09:34 »
ciao TuQuoQue ho lo stesso tuo problema ma ho visto che non hanno saputo aiutarti.... Per caso hai risolto da solo? Se si, potresti brevemente dirmi come? sto impazzendo per questo problema..

ciao... nada

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2011, 11:49:30 »
dato che si capisce poco del problema, sarebbe meglio mettere il link al sito, giusto per capire di cosa si sta parlando, anche io ho un menu' sul mio sito con dei link che puntano a siti esterni e non mi pare che ci siano problemi.

ciao  ;)
Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2011, 18:58:41 »
I moduli vanno associati alle voci di menù e non direttamente alle categorie per cui devi lavorare sulle dette voci limitando le sottocategorie. In alternativa esistono delle estensioni che ti danno la possibilità di spaziare maggiormente nella visualizzazione dei moduli anche secondo altri parametri, non chiedermi quali estensioni lo fanno e fai una ricerca nella JED.  :)

Web Design Bolzano Kreatif