Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Impossibile trovare Template di hwdVideoShare (Nightly Build)  (Letto 1273 volte)

Offline broka82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho installato la versione di hwdVideoShare (Nightly Build) su Joomla 1.7 (Ho installato questa versione perchè sembra sia l'unica che funzioni sull' 1.7 ) ; in effetti in installazione e gestione non mi ha dato problemi. Dopo aver abilitato estensioni e plugin (compreso quello del "default template") quando vado in template non trovo il "default template" e non posso di conseguenza selezionarlo ed abilitarlo. Ho visto su internet che altri hanno questo problema ma non riesco a trovare una soluzione.
Sapreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie mile!!
« Ultima modifica: 19 Set 2011, 23:01:18 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Impossibile trovare Template di hwdVideoShare (Nightly Build)
« Risposta #1 il: 18 Set 2011, 21:36:59 »
Ciao broka82,
 benvenuto nel forum  :)
ma se sei sicuro che ci sia un template da selezionare? Nel senso che il plugin default template, una volta aperto, mostra molte opzioni da configurare. Ad esempio:
Recent Thumb Width
Viewed Thumb Width
Favoured Thumb Width
Popular Thumb Width
ecc

Secondo me da lì puoi gestire la visualizzazione del componente, non c'è un template da "scegliere".

Offline broka82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2011, 22:18:06 »
Ciao,
grazie per il benvenuto! Guarda io uso Joomla da poco e quindi sto ancora imparando...però con hwd lo scopo è creare una video gallery ma se non seleziono un template come posso vedere i video sul mio sito? Con un mio teplate pre esistente non si integra con hwd..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Set 2011, 23:02:06 »
mmm, mi sfigge il problema. Se fai una voce di menù e la colleghi ad una di queste tipologie di voce menù hwdVideoShare:
Video HomepageVideo CategoriesSingle Video CategoryUpload VideoChannelsVideo GroupsAdd New GroupVideo PlaylistsAdd New PlaylistYour VideosYour Favourite VideosYour GroupsYour Group MembershipsYour PlaylistsYour Channel

cosa capita?

magari metti un link al sito...

Offline broka82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2011, 18:27:17 »
Ciao,
in effetti il problema sfuggiva perchè non c'era :) . Ho fatto come mi hai detto tu e ho collegato una voce di menu ad uno degli elememnti e ora sembra funzionare; adesso posso sistemarlo meglio! Scusa ma sono nuovo e non so ancora muovermi bene!
Ti ringrazio!!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 Set 2011, 23:01:01 »
Prego.  :) Inserisco io [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. La prossima volta fai tu? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif