Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza di tutte le categorie solamente di quella categoria  (Letto 3627 volte)

Offline evilmonkey93

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei selezionare questa voce per un menù, purtroppo però mi restituisce la messa in evidenza di tutte le categorie di tutto il sito e di tutte le categorie del sito.

Come è possibile impostare, la visualizzazione degli articoli in evidenza solamente di quelle "sottocategorie" in riferimento ad voce di menù principale?

« Ultima modifica: 25 Lug 2011, 12:31:22 da Mojito »

Offline Alanbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' semplice: selezioni "tipo di voce di menu" dalla "gestione menu" del menu che ti interessa, quindi clicchi su "seleziona" e specifichi "articoli in evidenza di tutte le categorie". Arrivati a questo punto di default nelle opzioni layout la voce "seleziona categoria" sarà impostata su "tutte le categorie". Tu non dovrai fare altro che selezionare una o più categorie specifiche. Dovrebbe funzionare

Offline Mastrovincente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, colgo l'occasione perchè ho un problema analogo, vi spiego....
Da qualche giorno ho eseguito l'aggiornamento del mio sito dalla versione 1.6.3 alla 1.6.6, ma da quel momento non riesco a visualizzare in nessun modo gli articoli in evedenza e in generale tutti quelli ricercati per categoria. Infatti se inserisco in un menù una "pulsante" che mi richiama direttamente un articolo, allora riesco a visualizzarlo, altrimenti se imposto la ricerca degli articoli per categoria la pagina rimane vuota.
Premetto che ho smanettato tantissimo senza riuscire a risolvere niente.
Potrebbe essere un problema di BD oppure di qualche modulo integrato nella release che non funziona?
Provo ad aprire un post.
« Ultima modifica: 16 Set 2011, 14:09:49 da Mastrovincente »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Si ma prima passa alla 1.7 la 1.6 non è più supportata.

Offline Mastrovincente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao tomtomeight, ho eseguito l'aggiornamento alla versione 1.7 scaricando da Joomla.it il file zippato ma ora il problema è peggiorato, nel senso che il sito non funziona completamente.
Puoi verificarlo anche tu www.isetnet.it.
Il mio hosting è joomlahosting quindi presumo che non sia un problema relativo alla versione di php , msql o altro, ma forse qualche parametro da settare nuovamente.
Ti prego aiutami!

Offline Mastrovincente

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi ho risolto grazie ad un amico del Forum.
Il problema era generato dal Plugins System - Language Filter è bastato disabilitarlo.
Comunque grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif