Back to top

Autore Topic: Template installato, in locale funziona, in remoto no.  (Letto 892 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Buona serata.
Tempo addietro ho scritto un template personalizzato dedicato esclusivamente al sito che gestisco.
Ultimamente mi serviva avere un template simile al primo ma con alcune caratteristiche diverse, non gestibili semplicemente con uno stile.
Per semplicità ho ricopiato tutta la cartella del primo template assegnando un nome diverso e sostituendo il nuovo nome in tutti i files in cui era necessario.
In Gestione estensioni Esplora mi trova il nuovo template, lo seleziono, clicco Installa e tutto funziona per il meglio. Il nuovo template è disponibile.
Trasferisco il template in remoto e faccio la stessa procedura. L'installazione procede regolarmente fino alla fine, il nuovo template è nella lista dei templates, ma quando clicco per vederlo mi esce "Errore di caricamento del file form".
Disinstallo, ricarico, riprovo, stessa cosa.
Qualche idea?
Grazie
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif