Back to top

Autore Topic: Pubblicare articoli in prima pagina ma..renderli invisibili  (Letto 1079 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho una domanda che mi interessa e affligge. Posso pubblicare una notizia in prima pagina ma farla poi sparire (renderla cioè visibile solo attraverso il modulo chiamato ad esempio news, che utilizzo per la prima pagina) e non vedere poi sotto gli articoli sottofoma di blog??

Spero di essermi spiegata bene, sennò vi porto l'esempio di un tempalte che ho scoperto fare (molti siti e template lo fanno, ma non capisco come :( )
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in prima pagina ma..renderli invisibili
« Risposta #1 il: 22 Set 2011, 18:17:48 »
Per fare questo non hai bisogno di pubblicarle in prima pagina o altrove, assegna l'articolo ad una categoria, per esempio categoria news, poi dal modulo news selezioni gli articoli della sola categoria news, questo è tutto senza inutili complicazioni.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in prima pagina ma..renderli invisibili
« Risposta #2 il: 23 Set 2011, 09:41:39 »
..magari fosse così semplice! No, questo modulo, richiede, per essere visualizzati, che gli articoli siano pubblicati in prima pagina e che siano visibili solo li (all'interno del modulo)...adesso lo recupero e ve lo indico...
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Web Design Bolzano Kreatif