Back to top

Autore Topic: Come inserire una ToolBar?  (Letto 1078 volte)

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come inserire una ToolBar?
« il: 20 Set 2011, 10:05:56 »
Ciao a tutti,

gestisco la Web Agency www.elamedia.it e mi piacerebbe poter inserire una ToolBar simile a quella che ho trovato su questo sito: http://www.gnelettronica.eu/web/news.php

La ToolBar servirebbe proprio a linkare fra loro i vari siti del mio mini network.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come inserire una ToolBar?
« Risposta #1 il: 20 Set 2011, 13:21:50 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2011, 14:41:38 »
si si ci ho dato un'occhiata grazie.

scrivevo più che altro per chiedere consigli pratici... diciamo che mi fido maggiormente di un componente se anche qualcun altro lo ha utilizzato in passato.

tu hai qualche consiglio in merito?

grazie
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2011, 16:09:42 »
in effetti forse mi sono spiegato male io. nel link http://extensions.joomla.org/extensions/miscellaneous/toolbars ci sono dei componenti molto interessanti ma che non rispondono alla mia attuale esigenza.

in questo momento io avrei la necessità di fare in modo che in ognuno dei miei siti ci sia uno spazio (in alto) che riporti i nomi dei siti stessi (con i link).

forse ho sbagliato io a chiamarla toolbar...

grazie

Web Design Bolzano Kreatif