Back to top

Autore Topic: Pubblicare elenco articoli in voce menu  (Letto 744 volte)

Offline XRaptor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pubblicare elenco articoli in voce menu
« il: 20 Set 2011, 16:59:23 »
Allora... scusate per la nabbaggine ma sto smanettando e leggendo ma non riesco a vernine stranamente a capo :S... il problema è sicuramente idiota...!

Ho creato un menu sulla sinistra della home page con una voce chiamata Documenti e File.

Quando clicco su questa voce, vorrei venisse visualizzato un elenco di 5-10 articoli (con sotto magari i numeri progressivi per vedere anche articoli più vecchi appartenenti a questo menu)

Io ho creato una sezione con all'interno una medesima categoria Documenti e File
Ho poi creato 2 articoli, per vedere se riuscivo, e li ho messi nella categoria creata.
Ora come faccio a far comparire tutta la categoria quando clicco sulla voce del menu? :S...

Help! Thanks :)

Offline ZanchettaSolutions

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare elenco articoli in voce menu
« Risposta #1 il: 20 Set 2011, 19:06:33 »
Ciao Xraptor,

prova a guardare qui http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/sections-a-categories

e cmq tieni come riferimento questa directory quandi cerchi componenti moduli o plugin...

BuonLavoro
Ti sono stato di aiuto??? Seguimi su Google+Zanchetta Solutions

Offline XRaptor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare elenco articoli in voce menu
« Risposta #2 il: 20 Set 2011, 19:08:48 »
Grazie :)... ci sono riuscito!

Un'altra domanda..

se scelgo un menu' con visualizzazione categoria di tipo blog, per passare all'altra modalità, devo creare il menu da capo o c'è un modo per cambiare "in corsa"?

Web Design Bolzano Kreatif