Back to top

Autore Topic: Problema con i tasti SUCC e PREC  (Letto 1967 volte)

Offline coobra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i tasti SUCC e PREC
« il: 24 Set 2011, 00:05:49 »
Ciao a tutti.
In un elenco di articoli, se in fondo alla pagina clicco su SUCC mi porta all'articolo precedente  e se clicco su PREC mi porta all'articolo successivo.
Cosa ho sbagliato?
grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con i tasti SUCC e PREC
« Risposta #1 il: 24 Set 2011, 00:42:37 »
niente è tutto ok, come spiegarono anche a me in questo forum è una caratteristica di joomla, anche se vai alla sezione aticoli di questo sito e gli sfogli con i collegamenti prec e succ fa la stessa identica cosa..... quindi o lasci così o metti mano al codice
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline coobra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2011, 00:56:11 »
Uhmmm... non mi quadra...
Su un template le frecce di navigazione funzionano perfettamente, sull'altro invece no... funzionano al contrario. Quindi la spiegazioni che "ho letto" non mi convince tanto, anche se possibile.
In ogni caso riguardava la versione 1.5. Io sto lavorando con la 1.7.
Adesso ho scritto al "creatore" del template.. vediamo se mi dice qualcosa, ho il dubbio che ci sia un BUG nel template.
Comunque grazie della risposta
Franz

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2011, 01:58:14 »
tranquillo franz da quello che mi è stato detto a me nessun bug, guarda guarda ho ritrovato il post dove il grande tonicopi mi spiegava questa cosa "strana" te lo linko.....

http://forum.joomla.it/index.php/topic,141592.msg629118/topicseen.html#msg629118
« Ultima modifica: 24 Set 2011, 02:00:42 da matty80 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline coobra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2011, 12:37:45 »
ciao Matty80
Avevo già visto questo post, ricerco sempre prima di postare :)
Il dubbio è stato che parlava di Joomla 1.5 mentre io ho 1.7 e non vorrei combinare casini.
Poi..... perché sul sito1 (www.oasiblu.com) funziona e sul sito2 (www.curio.ch) non funziona?
c'è da dire che sono due template diversi....
...
faccio cosi... cambio il template del sito2 per vedere cosa succede, se nessun altro ha qualche idea..
grazie

Web Design Bolzano Kreatif